La nuova linea anticellulite - aromaterapia alleata della tua bellezza

Istituto Ganassini presenta Rilastil Lipofusion

  Bellezza e Benessere  

Il termine aromaterapia risale all’inizio del secolo, in realtà si tratta di una tecnica molto antica; gli Egizi utilizzavano sostanze aromatiche, sia per le pratiche magiche e curative che per la cosmesi e l’imbalsamazione. I Greci ereditarono dagli Egizi l’amore per gli aromi, utilizzandoli oltre che per profumare corpo e vestiti anche per aromatizzare cibi e bevande. Gli Arabi si procuravano in oriente spezie ed essenze e furono loro a diffonderne l’utilizzo in tutta Europa nella medicina e nella cosmetica. E’ nota la passione degli antichi Romani per le essenze profumate, utilizzate durante i bagni per un completo relax. Oggi anche la medicina ufficiale riconosce quanto il relax sia benefico per mente e corpo, lo stress è considerato sempre di più causa di malattie anche gravi, nonché di disfunzioni metaboliche. Un metabolismo rallentato significa un  errato assorbimento dei grassi, e un drenaggio insufficiente: le principali cause della cellulite.

L’Istituto Ganassini presenta RILASTIL LIPOFUSION, una nuova linea di prodotti unici ed innovativi per combattere gli inestetismi della cellulite  che coniuga: gli ultimi ritrovati della fito-aromaterapia con l’efficacia di principi attivi cosmetologici di ultima generazione che, agendo in sinergia a livello ambientale, topico e sistematico, contrastano gli inestetismi della cellulite.

Lipofusion Scented Candle - Il primo prodotto della linea è una candela in una elegante giara di vetro. Come nell’antichità, il suo intenso e seducente profumo serve a sprigionare nell’ambiente gli stessi oli essenziali contenuti nella formulazione dei prodotti topici, per creare una situazione di gradevole relax. In modo particolare, l’aroma a base di oli essenziali di agrumi (come evidenziano studi sul rapporto aromaterapia e metabolismo) stimola l’accelerazione del metabolismo.

Lipofusion Gel Doccia Esfoliante - Un gel che, oltre ad una normale azione detergente, effettua un’azione esfoliante grazie a microsfere emollienti; la formula è potenziata da principi attivi specifici per il trattamento della pelle a buccia d’arancia. Leviga ed idrata l’epidermide  preparandola al trattamento successivo.

Lipofusion GelCrema - Una crema contro gli inestetismi della cellulite che, grazie all’azione dei principi attivi contenuti nella formula, favorisce la mobilitazione del grasso localizzato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Sin dalla prima applicazione la pelle risulta levigata, morbida e tonica.

Lipofusion Capsule Day - Una capsula ogni mattina svolge un’attività drenante e depurativa per aiutare ad eliminare le tossine dell’organismo. Lipofusion Capsule Night - Una capsula alla sera prima di coricarsi svolge un’azione termogena e stimolante del metabolismo.

I prodotti topici senza caffeina e bioflavonoidi, dermatologicamente e microbiologicamente testati, non hanno controindicazioni in gravidanza. La nuovissima linea RILASTIL LIPOFUSION dell’Istituto Ganassini è in vendita nelle migliori farmacie.

 Versione stampabile




Torna