Il culto della perfezione

Natural Project

  Bellezza e Benessere  

Tanti prodotti multifunzionali, super efficaci e mirati a risultati immediati per combattere i problemi della cellulite, delle adiposità localizzate e degli inestetismi della pelle

LINEA DONNA

Solari e trattamenti preparatori

SUMMER GOLD: per una abbronzatura intensa dai riflessi dorati. Crema solare ultra rapida con oro. Protettiva, anti-age, dona luminosità all’abbronzatura. Il suo filtro solare è capace di assorbire, diffondere e riflettere le radiazioni luminose e risulta attivo contro i raggi UVA e UVB. Contiene Persea gratissima, Burro di karatè, Opunzia buocomplex, Vitamina E e Phycolanine. Prezzo: 18,00 euro (tubo da 100 ml)

IODASE SCRUB: elimina le impurità della pelle Trattamento preparatore per il corpo, con azione levigante, esfoliante ed emolliente. Iodase Scrub è una crema che permette di eliminare lo strato di cellule morte e le impurità della pelle rendendola più reattiva ai trattamenti cosmetici di bellezza. Rende la pelle levigata, morbida e luminosa grazie alle microsfere di Jojoba. Prezzo al pubblico 19,00 euro (tubo da 200ml)

Trattamenti anti-cellulite

IODASE NIGHT: scopriti più tonica al risveglio. Snellente intensivo fluido concentrato per la notte che trasforma la cellulite in tonicità: combatte gli inestetismi della cellulite senza provocare lo svuotamento dei tessuti e in questo modo glutei, cosce e gambe risulteranno più toniche e snelle. Contiene infatti una nuovissima tecnologia altamente innovativa la “Reversione (ovvero un nanofilm con glaucina, sinefrina e caffeina) che permette di sfruttare la biodisponibilità della pelle nelle ore notturne quando cioè il processo rigenerativo è maggiormente attivo. I test clinici dimostrano un miglioramento dei tessuti cutanei: +30% di tonicità e – 45% di cuscinetti adiposi dopo un ciclo completo di trattamento (durata 20 giorni circa). Prezzo al pubblico 39,00 euro (flacone da 125 ml)

IODASE ICE CREMA : trattamento specifo per la “buccia d’arancia”. Appositamente studiata per chi soffre di fragilità capillare, ha un’azione criogenica (effetto freddo). Garantisce un’azione riducente (Iodio Organico e Caffeina), drenante (miscela di oli essenziali di limone, arancio dolce, eucalipto, lavanda, rosmarino, salvia, santoreggia e pino), rassodante ed elasticizzate (Ginkgo Biloba e Borago Officinalis). L’ Acido Asiatico, le Ruscogenine e l’estratto di Hedera Helix svolgono un’azione che migliora la microcircolazione capillare. Prezzo: 32,00 euro (tubo da 200 ml)

MOUSSE IODASE ICE: libera da cellulite e pesantezza alle gambe. Trattamento crio-cosmetico contro gli inestetismi della cellulite e contro la pesantezza degli arti inferiori. La consistenza piacevole e rinfrescante della Mousse rende particolarmente adeguato il suo utilizzo dopo una giornata in piedi o dopo l’allenamento in palestra. Allevia il senso di fastidioso gonfiore e combatte gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia eliminando la ritenzione di liquidi in eccesso. Ottima anche per proteggere la fragilità capillare. Prezzo al pubblico 29,00 euro (flacone da 150ml)

IODASE ACTISOM: contrasta gli inestetismi della cellulite anche in presenza di uno stadio avanzato. Formulazione arricchita con un sistema di vescicole (ACTISOM) che contengono Escina e Caffeina in grado di favorire la penetrazione di sostanze attive nell’epidermide vitale. Svolge un’azione lipolitica (caffeina e iodio), drenante (estratti di Paullina Cubana e Ananas Sativus) e sulla circolazione capillare (Escina, Edera helix e Centella asiatica). Non unge e si assorbe facilmente. Formati: crema in Tubo da 200 ml. (prezzo: 38,00 euro); 20 Bustine monodose da 10 ml. (prezzo: 39,00 euro); astuccio da 20 fiale da 5 ml. di soluzione per applicazioni locali. (prezzo: 54,00 euro).

IODASE COMPLEX CREMA: per combattere la cellulite anche più profonda. Trattamento termogenico dall’azione riducente (Iodio Organico e Caffeina), drenante (estratti di Spirea Ulmaria ed Ananas Sativus) e benefica sulla microcircolazione capillare (estratto di Hedera Helix, Acido Asiatico ed Escina). Prezzo: 32,00 euro (tubo da 200 ml)

IODASE PATCH-CELL: trattamento urto ad azione localizzata. La sua speciale formula “cerotto”, assicura l’assorbimento completo dei principi funzionali con un risultato ottimale. Dall’azione riducente (Iodio Organico, Caffeina e Xantine vegetali), drenante (estratti di Ananas Sativus) e sulla microcircolazione capillare (estratti di Aesculus Hippocastanum, Edera Helix ed Equisetum Arvense). Prezzo: 18,80 euro (astuccio da 6 patch)

Trattamenti anti-adipe

CREMA IODASE DEEP IMPACT – ADDOME-FIANCHI: trattamento termogenico riducente e rassodante. Dall’ azione riducente e antagonista alla Lipogenesi (Iodio Organico, Caffeina, Cola e Forskolina), drenante (bromelina ed estratti di Centella Asiatica), benefica sulla microcircolazione capillare (Nicotinato di Tocoferolo, estratti di Hedera Helix, Aesculus Hippocastanum e Ruscus Aculeatus) e rassodante (estratti di Borago Officinalis e Buxus Chinensis). Prezzo: 32,00 euro (tubo da 200 ml)

IODASE DEEP IMPACT ENZYMATIC : ideale contro le adiposità localizzate. Soluzione cosmetica ad azione riducente con effetto termogenico utile nel trattamento della adiposità localizzate su addome, fianchi e cosce. Svolge un’azione riducente (Iodio, Forskolina e Caffeina), drenante (Bromelina, estratti di Centella Asiatica), sullla microcircolazione capillare (Nicotinato di Tocoferolo, estratti di Hedera Helix, Aesculus Hippocastanum e Ruscus Aculeatus), rassodante ed elasticizzante ( Borago Officinalis e proteine del Mais idrolizzate). Prezzo: 49,80 euro (astuccio da 20 Flaconi da 10 ml di soluzione)

IODASE DEEP IMPACT PANCIA PIATTA-PATCH : per una pancia invidiabile. Svolge un’azione riducente (Iodio Organico, Caffeina e Forkolina), drenante (estratti di Melilotus Officinalis ed Ammonium Glycyrrhizate) e sulla microcircolazione capillare (estratti di Aesculus hippocastanum e Rhodiola rosea). Prezzo: 22,00 euro (astuccio da 6 patch)

IODASE ADRENALYS CREMA: contro il grasso localizzato COSCE, GLUTEI e BRACCIA

Grazie a una speciale formula, gli agenti termoattivi veicolano i principi lipolitici funzionali: Sinefrina, Caffeina e Fucus creando così una forte azione drenante con un effetto LIPOSUZIONE-SIMILE. Agisce anche in presenza di forte ritenzione idrica. Prezzo: 38,00 euro (tubo da 200 ml)

Trattamenti rassodanti

KZ 30 CREMA CORPO: migliora la tonicità, la struttura e la compattezza della pelle. Crema rassodante ricca di sostanze nutritive (Olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba, Olio di Sesamo) ed elasticizzati (Kigelia Africana). Contiene Collagene ed Elastina Idrolizzata di origine marina che aumentando il tono e l’elasticità della pelle. L’ Echinacea Angustifolia e L’Equisetum Arvense sono utili per stimolare la funzionalità del microcircolo sottocutaneo. Prezzo: 22,00 euro (tubo da 200 ml)

KZ 30 SENO: per un seno tonico. Trattamenti dermocosmetici (Crema e Fluido) che aiutano a migliorare il trofismo e la tonicità della pelle del seno. Contengono estratto di Kigelia Africana (effetto tonificante ed elasticizzate), Olio di Jojoba (rassodamento e cutaneo), estratto di Equisetum Avense e di Ruscus Aculeatus (miglioramento del microcircolo sottocutaneo). Prezzo: 26,00 euro (CREMA in tubo da 150 ml), 39,80 euro (FLUIDO in 20 flaconi da 10 ml. per applicazioni locali)

LINEA UOMO

Riducenti addomi e fianchi

IODEX ACTIVE: trattamento riducente addome e fianchi a rilascio prolungato Iodex Active è un prodotto di nuova generazione per combattere gli inestetismi adiposi, che nell’uomo si presentano soprattutto su addome e fianchi. La tecnologia innovativa di cui si avvale il prodotto è chiamata Aquashuttle e permette di veicolare i principi attivi in profondità per raggiungere le masse adipose e ridurle. Iodex Active è inoltre un anti-aging per la pelle, infatti rassodandola e tonificandola, combatte i danni causati da stress e stili di vita dai ritmi troppo intensi. Prezzo al pubblico 38,00 euro (tubo da 200ml)

CREMA IODEX UOMO: contro gli in estetismi delle masse adipose di addomi e fianchi. Ha un’azione polivalente che consente di ridurre gli in estetismi causati dalle masse adipose (Iodio Proteico,Caffeina, Matè, Guaranà), di contrastare la litogenesi (Garcinia, Cambogia, Rutina), di drenare e favorire la microcircolazione (Rutina ed Escina) e di migliorare il tono dei tessuti (Kigelia Africana). Prezzo: 32,00 euro (tubo da 200 ml)

IODEX UOMO ENZYMATIC: trattamento urto ad azione mirata. Soluzione cosmetica (O/A – olio in acqua) ad azione riducente localizzata. La forte azione riducente (Alghe Marine Verdi, Caffeina e The Verde), quella tonificante, rassodante ed elasticizzate (Glicosaminoglicani e Proteine di Mamis) e quella benefica sulla microcircolazione capillare (estratti di Centella Asiatica e Aesculus Hippocastanum), fanno di IODEX UOMO ENZYMATIC un prodotto completo e ad alta prestazione realizzato appositamente per l’uomo. Prezzo: 49,80 euro (astuccio da 20 flaconi da 10ml. di soluzione per applicazioni locali)

IODEX ABDOMINAL-PATCH: trattamento urto riducente-tonificante. Agisce grazie all’esclusiva sinergia dei principi funzionali drenanti (estratti di Melilotus Officinalis ed Ammonium Glycyrrhizate), tonificanti (estratto di Catuaba) e riducenti (Iodio Organico, Caffeina e Xantine vegetali) contenuti. Prezzo: 22,00 euro (astuccio da 6 patch)

Ulteriori informazioni: numero verde 800945965 – www.naturalproject.it

 Versione stampabile




Torna