Umbria Olii SpA, storica azienda spoletina produttrice di olio vergine di oliva, esordisce nel settore della cosmesi con una linea di prodotti cosmetici per il corpo all’olio vergine di oliva

Olivella® 100% olio vergine di oliva

  Bellezza e Benessere  

Più di sessant’anni di esperienza nel mercato dell’Olio di Oliva in tutto il mondo. Un lungo impegno nella Ricerca e Sviluppo. La volontà di "recuperare le tradizioni mantenendo intatti valori essenziali, cercando di contribuire al progresso, e riportare la natura e la semplicità delle cose al proprio essere e senso di esistere." Con queste premesse, Umbria Olii SpA, storica azienda spoletina produttrice di olio vergine di oliva, esordisce nel settore della cosmesi con una linea di prodotti cosmetici per il corpo all’olio vergine di oliva che provengono dalle stesse materie prime che l’azienda utilizza per produrre olii alimentari: è nata Olivella® , 100% olio vergine d’oliva per la bellezza della pelle.

I prodotti Olivella® 100% all´Olio Vergine d´Oliva condensano tutte le proprietà del nobile ingrediente, e, così come lo storico condimento è parte basilare della ormai famosissima dieta mediterranea, saponi, creme, emulsioni e detergenti all´Olio Vergine d´Oliva lo sono per una dieta mediterranea della pelle. L’idea di una gamma di prodotti all’olio d’oliva, non poteva che nascere in un’Azienda come la Umbria Olii SpA che ha sede nelle immediate vicinanze di Spoleto, ed ha una lunga e felice esperienza nella selezione e nel confezionamento degli olii di oliva. I prodotti cosmetici provengono dalle stesse materie prime utilizzate per la produzione dell’olio alimentare. Realizzata interamente utilizzando al 100% Olio Vergine di Oliva, è costituita da prodotti naturali che non contengono coloranti né essenze sintetiche. Il caratteristico colore verde infatti non è artificiale, ma è dovuto esclusivamente alla presenza di olio d´oliva. I saponi, le creme e il siero idratante, dalle spiccate proprietà emollienti e ammorbidenti, svolgono un´importante azione preventiva contro l´invecchiamento della pelle e la proteggono dall´azione negativa dei radicali liberi. Il processo industriale di realizzazione del sapone, è unico e coperto da un brevetto mondiale.

 La gamma di prodotti Olivella® è realmente all’olio d’oliva. Tutti i prodotti sono naturali e non contengono coloranti artificiali né essenze sintetiche, niente addensati di tipo chimico o animale. Olivella® è un marchio registrato in tutto il mondo, tutte le formule sono registrate e protette. Tutti i prodotti sono stati testati e certificati avvalendosi della collaborazione del Prof. Dott. Enzo Fedeli presso l’Istituto di Ricerca degli Acidi e Grassi di Milano.

BAGNO & DOCCIA GEL- 100% Olio Vergine di Oliva - Studiato per tutti i tipi di pelle è indicato anche per lavaggi frequenti. La sua delicatissima schiuma dall’effetto emolliente e detergente lascia la pelle liscia e levigata.

SAPONE IN BARRA - 100% Olio Vergine di Oliva - Il sapone Olivella è frutto di una tecnologia del tutto innovativa che consente di eliminare i passaggi chimici tradizionali, e di conservare intatta la ricchezza di componenti dermoprotettivi che lo rendono unico. La formula del sapone è brevettata in tutto il mondo.

SAPONE LIQUIDO - 100% Olio Vergine di Oliva - Un prodotto innovativo, specificatamente studiato per qualsiasi tipo di pelle, particolarmente indicato per lavaggi frequenti.

SALVIETTINE DETERGENTI – 100% Olio Vergine di Oliva - Un’efficace azione detergente senza risciacquo per le impurità della pelle durante tutta la giornata e per rimuovere anche il trucco più resistente.

MOISTURIZER - 100% Olio Vergine di Oliva - Un prodotto straordinario per la cura della bellezza del corpo, profumato con essenze naturali dalle delicate note floreali, altamente eudermico, emolliente ed umettante

CREMA CORPO - 100% Olio Vergine di Oliva - Crema per la cura della pelle del corpo caratterizzata da una texture leggera ad effetto rinfrescante, con proprietà altamente nutrienti, emollienti, idratanti ed elasticizzanti

LOZIONE CORPO - 100% Olio Vergine di Oliva - La sua formula contiene 100% Olio Vergine di Oliva, Vitamina A, E dalla texture leggera e fresca.

CREMA MANI - 100% Olio Vergine di Oliva - Delicatissima crema per la cura delle mani migliora l´idratazione cutanea, nutre in profondità, lasciando la pelle morbida

CREMA MAMMA - 100% Olio Vergine di Oliva - Oltre all’Olio Vergine di Oliva la sua formula contiene Vitamina A, E. Usata regolarmente fin dal primo mese di gravidanza, previene le smagliature e gli inestetismi della pelle

LOZIONE MAMMA - 100% Olio Vergine di Oliva - Oltre all’Olio Vergine di Oliva la sua formula contiene Vitamina A, E. Indicata dopo la gravidanza per aiutare a diminuire e contrastare le smagliature e gli inestetismi post – parto

CREMA BABY - 100% Olio Vergine di Oliva - Oltre all’Olio Vergine di Oliva la sua formula contiene Vitamina A, E. La sua texture leggera e soffice, idrata, protegge e ammorbidisce la pelle del bambino.

DETERGENTE BABY - 100% Olio Vergine di Oliva - Per la pelle dei più piccoli particolarmente soggetta ad irritazioni è un prodotto ideale per la detergenza di tutti i giorni, ad azione altamente idratante.

OLIO BABY - 100% Olio Vergine di Oliva - Prodotto naturale al 100% di Olio Vergine di Oliva sapientemente selezionato e raffinato, profumato con essenze naturali dalle delicate note floreali.

Tutti i prodotti Olivella® sono delicatamente profumati con note agrumate di fragranze mediterranee.

Ulteriori informazioni: www.olivellaline.com

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna