Un metodo sicuro: senza farmaci, terapie, surrogati: smettere di fumare, e con garanzia di rimborso totale. Giornata mondiale contro il fumo - un metodo sicuro

Allen Carr’s Easyway per la Giornata mondiale contro il fumo

  Bellezza e Benessere  

Allen Carr’s Easyway è il metodo contro il tabagismo di maggior successo nel mondo, grazie al quale, nel 2007, 45.000 fumatori hanno detto addio alle sigarette. Una percentuale di successo superiore al 90%. Il seminario della durata di 5/6 ore è sufficiente perché la maggior parte dei fumatori smetta di fumare. Per chi ne avesse bisogno sono disponibili gratuitamente un secondo e un terzo seminario di supporto, più brevi e diversi tra loro. Il successo del metodo Allen Carr’s Easyway deriva dal fatto che è: il metodo di un fumatore per smettere di fumare. La Allen Carr’s EasyWay è così sicura dell´efficacia del metodo, che offre una garanzia di rimborso totale a chi, pur seguendo i seminari, non riesce a smettere nei tre mesi successivi. Il motivo del suo successo è uno solo: il sistema funziona.

Il Seminario, che prevede pause per poter fumare, si basa esclusivamente su un approccio psicologico al problema tabagismo, analizza i meccanismi e i motivi per cui si fuma, e porta ad eliminare la convinzione che la sigaretta offra un genuino piacere o sostegno. Il terapista NON sottolinea per l’ennesima volta gli aspetti negativi del fumare – del resto ben noti ai tabagisti. Il fumatore cessa di provare la sensazione di sacrificio e privazione e si sente liberato dalla paura di smettere.

I seminari (€ 360,00 a persona) si tengono a Milano, Roma, Firenze, Ascoli Piceno, Padova, Torino, Napoli, Taranto. Nel 1985, il metodo Easyway è comparso sul mercato anche come libro che, tradotto in 25 lingue, ad oggi ha venduto più di 9.000.000 di copie (400.000 in Italia). Disponibile nelle migliori librerie italiane e on line con il titolo E´ facile smettere di fumare, se sai come farlo, nel 2007 è stato il libro più venduto nella sezione VARIA delle classifiche dei best- seller sui tre maggiori quotidiani italiani, e continua ad occupare i primi posti.

Hanno smesso di fumare con Allen Carr’s Easyway: Gianluca Vialli, Sir Anthony Hopkins (“Alcuni miei amici, che avevano smesso con questo metodo, mi suggerirono di provarlo e lo feci: fu una tale rivelazione che mi sentii immediatamente libero dalla mia dipendenza. E come quei miei amici, ho trovato facilissimo e piacevole non solo smettere ma anche non ricominciare”), Sir Richard Branson (“Il suo metodo è assolutamente unico, permettendo al fumatore di fumare mentre smette di farlo. Sono felice di dire che ha funzionato anche per molti dei miei amici e dipendenti”), Sergio Castellitto (“Smettere di fumare è stato come ritrovare una strada, come ritrovare un amico (me stesso) di cui avevo perduto le tracce. Il metodo Easyway è straordinario perché ci rivela, senza violenza, la nostra fragilità e la trasforma in forza. E´ un cammino di liberazione”), Ferzan Ozpetek ("..ed ora nessuno potrà dirmi che fumo come un turco!”) Stefano Gabbana, Virna Lisi, Ennio Fantastichini, Julie Christie, Susanna York, Lisa Stansfield, e moltissimi altri.

 Versione stampabile




Torna