Melatogeninetm soins solaires

Gatineau

  Bellezza e Benessere  

La gamma Melatogénine Soins Solaires di Gatineau è stata creata per tutte le donne e gli uomini che hanno bisogno di proteggere efficacemente la loro pelle contro i raggi UVA/UVB a favore di un’abbronzatura naturale. Ancora più efficaci e più sicuri contro i rischi del prematuro invecchiamento della pelle, i nuovi solari Gatineau hanno aumentato la protezione anti-UVA in risposta alla nuova normativa dell’Unione Europea.

I prodotti Gatineau hanno un importante contenuto tecnico che li rende un’efficace prevenzione anti-età. Prevenzione e azione anti-età globale: il principio attivo della MELATOGENINE e DORMIN permette di preservare la giovinezza delle cellule contro l’invecchiamento cutaneo dovuto alla prolungata esposizione ai raggi solari. Protezione globale e mirata: grazie all’associazione di filtri ad alta protezione e di schermi minerali altamente efficaci, la pelle è efficacemente protetta dai raggi UVA e UVB. L’Helisun (estratto di gelsomino) aiuta a ritardare la comparsa delle cellule “scottate” proteggendone il DNA (membrana + cytoplasma + nucleo). La vitamina E e l’olio di semi di uva proteggono la pelle contro i radicali liberi. Questo complesso di principi attivi contribuisce a proteggere le cellule in maniera mirata migliorando la tolleranza della pelle al sole. Stimolazione per un’abbronzatura naturale: la Biotanning (estratto dall’arancia) presente nei prodotti Gatineau (Crema solare anti-età SPF15; Balsamo anti-età riparatore e stimolantore dell’abbronzatura), aumenta la produzione di melanina naturale grazie alla stimolazione della tirosinasi: l’abbronzatura, l’auto-protezione e le auto-difese naturali della pelle esposta al sole si sviluppano più velocemente .

La formula dei nuovi solari Gatineau, Crema anti-rughe Alta Protezione SPF 30 e Crema solare anti-età SPF 15, è stata formulata a seguito della normativa Europea che prevede una soglia legale di protezione anti-UVA.

Crema anti-rughe Alta Protezione SPF 30 – Viso, Collo e Decolleté - Destinata alle zone più delicate e fragili del viso, collo e decolleté. Per una protezione globale e mirata contro le aggressioni dei raggi UV e contro l’invecchiamento prematuro della pelle, i laboratori Gatineau hanno rafforzato la protezione anti-UVA. Crema anti-rughe Alta Protezione SPF 30 è la migliore protezione e cura anti-rughe per viso, collo e decolleté. Perfettamente protetta e idratata, la pelle è più liscia e dall’aspetto più giovane.

Crema Solare anti-età SPF 15 – Viso e Corpo - La sua texture fluida è particolarmente adatta per il corpo, in quanto si applica facilmente. La Crema Solare anti-età SPF 15 presenta le stesse proprietà anti-età e protettrici della Crema anti-rughe Alta Protezione SPF 30ma con una protezione media. La presenza del Biotanning nella formula stimola l’abbronzatura per una tintarella naturale e luminosa. La pelle è protetta, morbida, liscia, perfettamente idratata e lenita. L’abbronzatura è luminosa e si mantiene nel tempo.

 Versione stampabile




Torna