Con il Sistema EasyShare è facile catturare tutta l’emozione dei viaggi e la libertà del tempo libero, in immagini semplicemente perfette

In vacanza con Kodak

  Nuove Tecnologie  

Si avvicina il periodo più atteso dell’anno, carico di aspettative e di progetti, siano essi legati a  viaggi avventurosi o a soggiorni di puro relax. La fase preliminare è  fondamentale: programmare con calma e attenzione rappresenta il primo passo per godere appieno dei giorni da trascorrere lontano dalla routine e dai mille impegni quotidiani. Ma altrettanto importante è far tesoro dei momenti indimenticabili che solo una vacanza sa regalare, catturandoli in immagini emozionanti e inalterabili nel tempo. Qui entra in gioco Kodak che, anche nell’estate 2008, è accanto ai consumatori con una vasta gamma di strumenti realizzati per valorizzare i ricordi di ognuno, attraverso immagini di qualità eccezionale.

Il Sistema EasyShare comprende tutto il necessario non solo per scattare fotografie e realizzare video in HD nel corso della vacanza, ma anche per stampare e condividere le immagini al rientro! Con le nuove fotocamere, stampanti e cornici digitali, Kodak non lascia nulla al caso: basta scegliere lo strumento che più si addice al proprio stile di vacanza e…partire!

KODAK EASYSHARE V1273: LA FOTOCAMERA TOUCH SCREEN PER CHI NON RINUNCIA A ESSERE TRENDY NEMMENO IN VACANZA - Ultima nata della serie V, la V1273 è la fotocamera digitale perfetta per accontentare i più esigenti: un vero e proprio gioiello tecnologico, da mettere in valigia e portare sempre con sé, grazie alle dimensioni ridottissime. Per semplificare ulteriormente lo scatto, la visualizzazione e la modifica delle foto, è dotata della nuovissima tecnologia Touch Screen. 12 megapixel e zoom ottico 3X, un grande LCD touch screen da 3 pollici grazie al quale è possibile impostare e controllare la fotocamera con estrema facilità: caratteristiche che la rendono ideale per chi desidera viaggiare concedendosi ogni comfort e predilige sempre il meglio per sé! Grazie alla consolidata tecnologia Kodak, la V1273 permette di ottenere foto e video in high definition, da mostrare al rientro su tv HD, attraverso l’HDTV dock. Colori disponibili: nero, bronzo.

  KODAK EASYSHARE M1033: LA FOTOCAMERA DAL DESIGN COMPATTO PER CHI AMA VIAGGIARE IN TOTALE LIBERTA’ - Per tutti coloro che cercano un prodotto innovativo, curato nei minimi dettagli e incredibilmente facile da usare, con un occhio al prezzo, Kodak EasyShare M1033 è la fotocamera ideale. Il design compatto e il mood fashion la rendono una pratica compagna di viaggio, che assicura ottime foto in ogni tipo di ambiente.

KODAK EASYSHARE Z1085 IS ZOOM: LA FOTOCAMERA PER CHI AMA REALIZZARE VERI E PROPRI “REPORTAGE” - La Z1085 IS Zoom è la fotocamera della serie Z ad alte prestazioni, in grado di offrire soluzioni per ogni tipo di esigenza: è quindi consigliata a chi richiede caratteristiche sofisticate e una maggiore creatività! Fornita di uno zoom ottico da 3X e di un ampio schermo LCD da 3 pollici, è ideale per chi vuole portare la propria fotocamera sempre con sé, sempre pronto a scattare immagini in ogni momento, senza preoccuparsi delle condizioni di luce e ottenendo velocemente foto e video in HD. Con 10 megapixel il risultato è sorprendente ed il prezzo decisamente contenuto. Colori disponibili: nero. Il viaggiatore che desidera realizzare un reportage di tutto rispetto, da mostrare agli amici al ritorno, è accontentato: la Kodak EasyShare Z1085 IS Zoom è la fotocamera pensata per chi esige risultati professionali. I più esperti potranno scegliere i controlli manuali, mentre agli altri sono riservate le funzioni automatiche…tutti però potranno girare video e scattare fotografie in formato HD con estrema facilità e con la certezza di un risultato straordinario!

KODAK EASYSHARE ESP3: LA NUOVISSIMA STAMPANTE PER OTTENERE A CASA PROPRIA FOTOGRAFIE IMPECCABILI DI QUALITA’ PROFESSIONALE - Al rientro, tutti noi vorremmo avere immediatamente tra le mani le immagini della vacanza appena trascorsa, i momenti che sono rimasti impressi tra i ricordi più amati. Con Kodak, oggi è possibile stampare immagini di altissima qualità, ottenendo un risultato professionale a un costo ridotto del 50% rispetto ai tradizionali strumenti per la stampa domestica.

KODAK EASYSHARE DIGITAL FRAMES: IL MODO NUOVO DI PORTARE A CASA I RICORDI PIU’ BELLI DELLE PROPRIE VACANZE, VISUALIZZANDOLI IN HD - E’ finita l’era delle serate trascorse ospiti da amici a guardare noiosi filmini, o scorrendo le pagine di voluminosi album fotografici, tra gli sbadigli generali: oggi i reportage delle vacanze hanno trovato – è proprio il caso di dirlo - una degna cornice! Anzi, un’intera gamma di cornici digitali, per visualizzare in HD le proprie fotografie-ricordo: si tratta delle nuovissime Kodak Easyshare Digital Frames. La Kodak Easyshare ESP3 è la multifunzione dal design elegante e compatto, che regala ai consumatori la possibilità di migliorare le proprie foto riducendo le imperfezioni dei volti con un semplice click, grazie al programma di “Ritocco facciale”. Come gli altri due modelli di stampante multifunzione Kodak (Easyshare 5300 ed Easyshare 5500), la ESP3 consente di stampare, a costi molto vantaggiosi, immagini e documenti nitidi, fare fotocopie e scansioni; ma ciò che le rende sensazionali è l’incredibile risparmio consentito su tutte le tipologie di stampa, grazie ai nuovi inchiostri premium a pigmenti.

La cornice KODAK EASYSHARE M1020 vanta uno schermo da 10pollici, si configura in un tocco e, grazie all’area comandi a sfioramento Quick Touch illuminato, si scorrono le immagini con un solo gesto. Supporta immagini in formato JPEG, video (MPEG1 e 4) e, disponendo di 128MB di memoria interna, può archiviare vasti reportage. Grazie agli altoparlanti, è possibile donare maggiore enfasi alle immagini, accompagnandole alle canzoni preferite in MP3, utilizzando tutti i più diffusi formati di memory card: CF, SD, MMC, xD and MS. Insomma, è l’ideale per abbellire la propria casa, gustandosi comodamente le immagini scattate in luoghi esotici ed evocativi!

GS

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna