Una vacanza diversa in South Australia dove vi attendono un inverno mite e affascinanti luoghi da scoprire

Il South Australia lancia la “Short Winter Sale”

  In viaggio tra gusto e cultura  

Per raggiungere Adelaide sono disponibili voli Singapore Airlines,da Roma e da Milano con scalo a Singapore. Tariffe a partire da 1000 €, tasse NON incluse.

Il Ministro del Turismo del South Australia, Jane Lomax-Smith lancia una campagna mirata: … Stiamo investendo 2,7 milioni di dollari australiani per promuovere le vacanze invernali in South Australia e per sostenere le campagna in corso South Australian Shorts. Questo investimento fa parte della strategia del Governo che prevede di portare l’industria del turismo del South Australia, a toccare i $6.3 miliardi di dollari australiani entro il 2014. Il turismo fattura già $4.2 miliardi di dollari australiani e fornisce un’ancora di salvezza per molte dello nostre economie regionali, in particolare per quelle che risentono degli effetti della siccitàIl mite clima invernale permette di esplorare al meglio molte delle regioni turistiche del South Australia. Una capitale giovane e vivace, i villaggi della costa e le aree vinicole, il paradiso naturalistico di Kangaroo Island e i suoi parchi, la regione dei Flinders Ranges e altro ancora

Nella edizione 2008/2009 della guida South Australian Shorts, ci sono più di 340 offerte nelle varie regioni riguardanti alloggi, case galleggianti, tour, crociere e auto noleggio; inoltre si possono ottenere sconti su alcune escursioni e c’è la possibilità di ricevere una notte gratis su alcune prenotazioni.

Queste offerte possono essere prenotate fino al 31 agosto come parte della campagna Shorts Winter Sale.

 Versione stampabile




Torna