ISHI propone oggi i nuovi trattamenti della Cioccoterapia, ovvero il frutto delle ricerche più innovative ed esclusive nell’impiego del Cacao e del Cioccolato per la Bellezza e il Benessere

Ishi : la cioccoterapia

  Bellezza e Benessere  

ISHI The Elements è una originale linea di prodotti e principi attivi, armonicamente integrata con originali strumenti e suggestive metodiche di trattamento: dalle Alghe Marine agli Oli Essenziali, dai Minerali ai Fanghi Termali, dai Fiori ai benefici frutti della Vite e ai suoi prodotti, fino al Cacao e al Cioccolato. Amaro o dolce, fondente o al latte, bianco o gianduia, qualunque sia la variante, il cioccolato è sempre ricchissimo di principi attivi:

· sali minerali, soprattuttoferro, magnesio, fosforo, potassio, calcio e pochissimo sodio, per interessanti applicazioni in trattamenti rimineralizzanti e drenanti per problemi di squilibrio osmotico e salino. L’elevata concentrazione di magnesio, fosforo e calcio, trova un proficuo impiego per il trattamento di atonia e rilassamento dei tessuti, muscolari e circolatori.

·  vitamine, per trattamenti nutrienti, idratanti ed emollienti, per tutte le pelli, anche quelle più sensibili, e per pelli senza tono e secche

·  polifenoli, preziosi antiossidanti e anti-radicalici, protettivi delle membrane e dei processi metabolici cellulari che aiutano a prevenire l´arteriosclerosi, sono impiegati in trattamenti stimolanti e anti-aging, per le pelli più mature.

·  flavonoidi, vasoprotettori, utili in trattamenti drenanti, per cellulite e ritenzione idrica

·  teobromina e caffeina, stimolanti e riducenti, per adiposità localizzata, sovrappeso e cellulite adiposa; principi attivi energizzanti e rivitalizzanti, permettono anche originali trattamenti calmanti e anti-stress

OLIO AL CIOCCOLATO GIANDUIA - Nutriente e tonificante

Proprietà e applicazioni: olio a base di purissimo Burro di Cacao, olio di Nocciole e olio di Vinaccioli, preziosi ingredienti base dello squisito cioccolato Gianduja.

Ricco di Acidi Grassi Essenziali (Vitamina F) e di principi attivi dalle proprietà stimolanti, nutrienti e tonificanti è presente in due formulazioni, differenziate per fluidità e rapidità di assorbi-mento.

Si usa su tutto il corpo, viso e décolleté inclusi, ed è estremamente efficace nel trattamento di problemi di cellulite, del rilassamento cutaneo oltre che dell’atonia in genere.

Disponibile in flacone 120 ml - Prezzo al pubblico: 48 euro.

 Versione stampabile




Torna