il trucco c’e’ e si vede!

Kevyn Aucoin

  Bellezza e Benessere  

Quando il mito varca i confini del popoloso continente americano non può che approdare ad una realtà straordinaria e particolarmente raffinata.Da oggi in Italia e solo a Milano in Calé Fragranze d’Autore, Via Santa Maria alla Porta 5, è finalmente possibile trovare la linea di make up firmata Kevyn Aucoin, fondatore di un nuovo modo di pensare al maquillage e truccatore adorato dalle più famose dive internazionali.La novità va ad arricchire le proposte originali e le espressioni più creative di grandi maestri profumieri di oggi e di ieri, come quelle che possiamo scoprire nel negozio Calé Fragranze d’Autore e che sottolineano ed esaltano carattere e stile di chi sceglie di indossarle.

LA LINEA TRUCCO DA HAUTE COUTURE KEVYN AUCOIN Il fine che lo stesso Kevyn ricercava nell’uso del trucco non era quello di rendere le persone più belle, ma di metterne in risalto la personalità svelandone fascino e bellezza nascosti. E questo fa di lui un artista del make up che per mantener fede ai suoi principi sceglie di creare la “sua” linea completa di maquillage che sa utilizzare in modo inusuale il colore con effetti che vanno ben al di là dei giochi di colore. Dedica così anni di studio e ricerca alle formulazioni dei suoi prodotti che lancia a New York per la prima volta solo nel negozio Henri Bendel.  Un range vastissimo di referenze di altissima qualità caratterizza la collezione Kevyn Aucoin. Dai fondotinta alle ciprie, ai rossetti, gloss ed ombretti, rigorosamente ipoallergenici e non testati sugli animali, fino agli accessori come pennelli professionali adatti anche per un trucco perfetto “at home”. Una varietà di texture, di materie prime selezionate, arricchisce la linea ideale per ogni tipo di pelle ed effetto desiderato, sia esso naturale, elegante o vivace. Le formule sono fedeli al concept della gamma: composizioni hi tech, dall’effetto elasticizzante o stimolante, veri momenti di benessere per la pelle del viso che, grazie anche a particolari pigmenti, è illuminata da tonalità neutre o resa ancora più bella da colori freschi e vivaci.

Voglia di provarla? A settembre in Calé Fragranze d’Autore sarà organizzato un incontro con un artista del  make-up che illustrerà i segreti di questo marchio e offrirà suggerimenti per un trucco personalizzato. 

 Versione stampabile




Torna