Capelli sempre morbidi e setosi con Panasonic Grazie all’innovativo sistema brevettato per la diffusione esterna degli ioni negativi

Panasonic innovativo sistema brevettato

  Bellezza e Benessere  

   L’uso eccessivo della spazzola, i frequenti lavaggi, le tinture, ma anche i raggi del sole e l’acqua del mare possono danneggiare e inaridire i capelli.

I capelli diventano opachi e difficili da trattare perché, spazzolandoli e pettinandoli, si caricano di ioni positivi che “danneggiano“ la cuticola (strato di cellule più esterne a forma di spina di grano) e lacerano la corteccia del capello.

Gli asciugacapelli Panasonic utilizzano gli ioni negativi per ridurre i danni dovuti al calore. Gli ioni negativi riducono l´accumularsi di elettricità statica e contribuiscono a tenere i capelli in eccellenti condizioni, consentendo all´umidità di penetrare in profondità nel capello, che rimane ben idratato e sano.

Gli asciugacapelli tradizionali emettono dalla stessa bocca di uscita sia l’aria calda sia un flusso di ioni negativi. Il loro effetto è però limitato, perchè le molecole d’acqua presenti nell’aria tendono a dissolversi a causa del calore emesso.

Inoltre, gli ioni negativi tendono ad accumularsi sulla bocca di uscita dell’aria calda respingendo gli altri ioni che cercano di uscire dall’asciugacapelli.

Panasonic, invece, grazie al suo innovativo sistema esterno genera un flusso di ioni negativi del 450% superiore rispetto ai diffusori interni, garantendo un risultato sempre perfetto e professionale.

Gli ioni negativi, nel loro tragitto verso i capelli, catturano le minuscole particelle di acqua presenti nell’aria e si depositano sui capelli, normalmente carichi positivamente, rivestendoli di uno strato protettivo, riparando la cuticola ed eliminando l’elettricità statica. Il risultato è un capello sano, più resistente e lucido.

Inoltre, la speciale piastra presente nell’impugnatura provvede a ripristinare la giusta carica elettrica dei capelli, assicurando un flusso di ioni negativi sempre costante ed equilibrato. In tal modo il flusso di ioni negativi viene ulteriormente aumentato del 250%.

L’asciugacapelli Panasonic con la speciale bocchetta, grazie alla potenza del suo flusso e al suo beccuccio direzionale, asciuga rapidamente i capelli fino alla radice, riducendo il tempo di esposizione all’aria calda che è causa di danni e stress.

Asciugacapelli con ionizzatore 1600 W EH5263 - Grazie ai due flussi, separa i capelli per una asciugatura uniforme. Il primo e secondo flusso muovono i capelli a destra e sinistra creando un effetto alternato. Nel frattempo l’aria più delicata riporta i capelli nella loro originaria posizione creando un movimento automatico di asciugatura.

 Versione stampabile




Torna