E’ stato nominato World Best Hotel 2008

Premio a Triple Creek Ranch nel Montana

  In viaggio tra gusto e cultura  

Lo stato del Montana è onorato del premio attribuito ad uno dei suoi ranch: il Triple Creek Ranch, nei pressi di Darby, infatti è stato nominato BEST HOTELS 2008 negli USA dalla rivista Travel+Leisure. 

Gli editori della rivista hanno divulgato a tutti gli abbonati un questionario durante il primo trimestre del 2008. Sono stati espressi giudizi su luoghi, strutture alberghiere, compagnie di trasporto e commenti anche su altri servizi offerti che utilizzati nei viaggi quali centri benessere, fitness centre, escursioni e attività ricreative, nonché nolo auto . In base ai risultati ottenuti è stato notato che i giudizi espressi hanno prevalso nell’efficienza nel campo dell’ospitalità così come nella sostenibilità del territorio, la natura ed il desiderio d’ avventura. L’elenco completo dei Top Hotels è scaricabile dal sito ufficiale www.travelandleisure.com dal mese di luglio 2008.

Il Triple Creek Ranch (www.triplecreekranch.com)   si è aggiudicato così il titolo di BEST HOTEL, unica tipologia ranch tra i vincitori dell’ edizione 2008.

Il ranch si estende su un’area di oltre 240 ettari, contornato dalla foresta di pini ai piedi della cima del Trapper Peak, la più alta nel Montana occidentale. Inizialmente apparteneva al Reverendo House e alla moglie, originari dello stato di New York ed entrambi insegnanti alla scuola di Darby. Poi nel 1982 la proprietà venne acquistata da un imprenditore del Michigan e per i primi 4 anni venne utilizzata unicamente come rifugio privato, poi trasformato in un vero e proprio ranch. Nel 1993 l’imprenditore decise di vendere la proprietà ad una coppia di clienti abituali. Fu amore a prima vista tanto che la coppia cominciò lavorare con grande passione e tenacia trasformandola in uno dei resort-ranch più eleganti del Montana.

Nel 1995 divenne membro dell’esclusiva associazione Relais & Chateaux e fino ad oggi continua ad evolversi con nuovi comfort e servizi esclusivi per rendere il soggiorno unico ed indimenticabile. 

Interamente costruito con tronchi d’albero secondo lo stile western, il ranch domina incontrastato nella natura circostante; dispone di un ristorante raffinato nonché d’una prestigiosa cantina di vini per i palati ed i gusti più raffinati. Offre attenzioni e servizi personalizzati: ogni ospite soggiorna in un tipico chalet di legno del Montana, le classiche “log-cabin”, fornite d’ogni comfort ed eleganza con piscina privata d’acqua calda per ognuno dei cottage. Ad ogni ora del giorno il cliente può richiedere un trattamento privato di massaggi a domicilio, con uno specialista di trattamenti d’ogni tipologia.

Inoltre: passeggiate in montagna a piedi o a cavallo, pesca a mosca, avvistamento della fauna, golf, tennis, fitness center, discesa della rapidi o un tour in elicottero per ammirare il paesaggio sono solo alcuni dei suggerimenti quotidiani che il Triple Creek Ranch organizza appositamente per i propri ospiti.

Ulteriori informazioni: www.RealAmerica.it 

 Versione stampabile




Torna