È tempo di indossare il bikini e con il sole appena dietro l’angolo, si ha necessità e voglia di avere un corpo bello. Lancaster, un marchio che non tradisce mai la fiducia dei propri consumatori, aiuta a risolvere i problemi estetici con risultati realistici, veloci, duraturi

Lancaster : il piacere del sole

  Bellezza e Benessere  

Lancaster cattura il potere del sole con il suo innovativo PROGRAMMA in 3 fasi SUNSLIM BODY PROGRAMME, modellante ed abbronzante prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

AZIONE RASSODANTE E ABBRONZANTE - Per sentirsi bene con il proprio corpo, è sufficiente seguire il programma in ogni sua fase. Ogni fase del programma aiuta a valorizzare l’abbronzatura ed il modellamento del corpo con la stimolante nota arancione di Tan Perfecter Smoothing Scrub.

Fase 1: Rassoda la pelle e stimola l’abbronzatura! Iniziare il trattamento almeno 3 settimane prima di partire. Massaggiare Celluli-Breaker Tan Stimulator su tutto il corpo, eccetto viso e décolleté, mattina e sera. Aiuta a stimolare la melanina per preparare la pelle a ricevere il sole già leggermente dorata.

Fase 2 : Corpo modellato e abbronzatura più veloce! Durante l’esposizione al sole, è possibile migliorare l’azione modellante del corpo con Celluli-Burner Tan Booster (su tutto il corpo, ad eccezione di viso e décolleté). Per accelerare i risultati dell’abbronzatura, applicare il nostro esclusivo Tan Activator Complex brevettato.

Fase 3: Mantieni la linea e l’abbronzatura! Dopo il tramonto del sole e per 2 settimane dal rientro alla routine quotidiana, massaggiare Celluli-Drainer Tan Prolonger su tutto il corpo (ad eccezione di viso e décolleté) per prolungare gli effetti di abbronzatura e modellamento.

 Versione stampabile




Torna