Suono avvolgente e nuovo look ultra-moderno

Hercules: nuovo sistema audio multimediale 2.1

  Nuove Tecnologie  

Dopo il prolungato successo che i consumatori hanno attribuito al suo set di altoparlanti XPS 2.1 40, oggi Hercules è orgogliosa di presentare il suo nuovo sistema multimediale di riferimento per il segmento al di sotto dei 50€: Hercules XPS 2.1 50.

Con il suo profilo familiare, questo nuovo prodotto catturerà gli utenti, grazie alle sue caratteristiche avanzate di nuova generazione: un moderno e accattivante nuovo look nero, raffinata retroilluminazione e una sensazionale, avvolgente qualità audio.

Basandosi su uno studio sulle preferenze degli utenti europei, effettuato su vasta scala, l’ultimo modello XPS di Hercules conquista al primo sguardo. Il profilo affusolato e compatto dei due altoparlanti, le loro accattivanti finiture laccate nero, il delicato tocco della retroilluminazione arancione per la manopola del volume e gli stessi diffusori degli altoparlanti rendono le Hercules XPS 2.1 50 una soluzione raffinata e scintillante dalla vibrante personalità. Si integra perfettamente in qualsiasi ambiente (collocabile su un ripiano o a muro, diritto o inclinato, grazie alle basi rimuovibili) occupando un minimo spazio: caratteristica chiave nelle scelte dei consumatori in questa categoria di prodotti.

Specialista nell’audio, Hercules ha utilizzato esclusivamente componenti di alta qualità, garantendo così una perfetta riproduzione dei suoni. Hercules utilizza legno per il subwoofer ventilato: ciò assicura un’intensa risposta per i bassi. I satelliti sono caratterizzati da diffusori a banda larga: una soluzione testata e collaudata per la migliore riproduzione delle tonalità medie e alte. XPS 2.1 50 genera un suono stabile e ben bilanciato, garantendo assoluto piacere nell’ascolto della musica e delle colonne sonore dei tuoi videogiochi per computer. Parlando di potenza, XPS 2.1 50 genera 32 watt RMS (8 watt per satellite + 16 watt per il subwoofer) – una netta marcia in più rispetto a molti altri set di altoparlanti in questa categoria ... Alcuni watt in più possono spesso fare la differenza per poter godere di un suono potente e continuo!

Sistemi di controllo e connessioni sono completi: regolazione dei bassi e pulsante on/off (posto sul retro del subwoofer), regolazione del volume, jack per cuffie e connettore line-in, che permette agli utenti di collegare un lettore MP3 direttamente al satellite destro.

Hercules XPS 2.1 50 è disponibile da settembre 2008, al prezzo di vendita consigliato di €49,90 (IVA inclusa).

www.hercules.com e www.thrustmaster.com

 Versione stampabile




Torna