La capitale del South Australia diventa secondo hub in Australia

Tiger Airways sceglie Adelaide come nuovo hub

  In viaggio tra gusto e cultura  

Tiger Airways ha scelto la capitale del South Australia, Adelaide, come suo secondo hub in Australia. Questo rappresenta un impegno a lungo termine per la compagnia low cost, che si propone di aumentare le operazioni in South Australia, grazie anche alla forte crescita della destinazione che negli ultimi otto anni ha visto 10 milioni di passeggeri transitare per l’aeroporto di Adelaide. Tiger Airways introdurrà più collegamenti diretti verso la capitale dello Stato ed anche nuove destinazioni.

A partire dal prossimo anno Tiger Airways baserà due dei suoi nuovissimi A319 all’aeroporto di Adelaide, con la possibilità di incrementare il numero degli aeromobili nel corso dei prossimi 8 anni.  

Questo investimento, da 105milioni di dollari australiani da parte di Tiger Airways, creerà nuovi posti di lavoro nel South Australia.  Shelley Roberts, Australia Managing Director di Tiger Airways, afferma  “Una volta ancora il Governo del South Australia e l’Aeroporto di Adelaide hanno dimostrato di comprendere i benefici che il mercato low fare può portare all’industria del turismo.”

 Versione stampabile




Torna