Shopping a Bangkok, Kuala Lumpur, Manila

Hotelplan in Oriente

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il consiglio: rimandare ogni acquisto che era previsto in agenda perché, fino al 20 ottobre, Hotelplan propone l’offerta speciale “Shopping in Oriente”, per far spese di ogni genere a prezzi stracciati nelle affascinanti atmosfere orientali di Bangkok, Kuala Lumpur e Manila.

Tre strabilianti città, ognuna con le proprie peculiarità, ma tutte accomunate da singolari fusioni di usanze e culture, intensi colori, sapori e profumi, ma soprattutto infinite occasioni per lo shopping. Immensi centri commerciali, pittoresche bancarelle, incredibili mercati dove si può trovare di tutto: dall’abito delle migliori griffe a originali suppellettili per la casa. Tre destinazioni dove le parole d’ordine saranno: comprare, comprare, comprare!

Si potrà scegliere la Venezia d’Oriente, Bangkok, che con i suoi canali e le strade animate è probabilmente la metropoli più ricca di contrasti di tutto il sud-est asiatico. Oppure optare per Manila, la porta d’ingresso delle Filippine, città singolare dove si possono visitare solenni musei e bellissime abitazioni centenarie durante il giorno, per poi avventurarsi nelle discoteche e nei bar della frenetica vita notturna. Infine, per chi preferisce, Kuala Lumpur offre un’immagine completa della moderna Malesia e un insieme di attrattive capaci di entusiasmare chiunque: templi cinesi a fianco di moschee moresche, parchi faunistici vicini alla tecnologia futuristica delle Petronas e Menara Towers, tra le più alte al mondo.

Quote da 680 euro per pacchetti di 7 giorni/4 notti in albergo 4 o 5 stelle, sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione.

Per informazioni www.hotelplanitalia.it 02/721361

Nelle migliori agenzie di viaggio

 Versione stampabile




Torna