Con Costa Europa, un itinerario da sogno per scoprire i gioielli dell’Oceano Indiano

Costa Crociere: i tesori più preziosi di madre natura

  In viaggio tra gusto e cultura  

Costa Crociere, la prima compagnia al mondo a offrire itinerari con partenza da Mauritius verso l’incanto e la natura incontaminata dell’Oceano Indiano, conferma ancora una volta il proprio spirito pionieristico, che da sempre caratterizza la compagnia, impegnata nella ricerca di viaggi sempre nuovi e unici, intriganti ed esclusivi, per offrire ai propri clienti esperienze all’insegna dell’innovazione senza rinunciare all’eccellenza dei servizi Costa.

Se desiderate quindi spezzare la routine invernale e lasciarvi alle spalle il freddo e lo stress, Costa Crociere vi propone un viaggio da sogno fatto di colori caldi, emozioni sorprendenti, profumi inebrianti e preziosi paesaggi da assaporare giorno per giorno, quest’anno a bordo di Costa Europa. Una varietà di luoghi incantevoli da ammirare in una sola vacanza e da una posizione privilegiata.

Da dicembre 2008 a febbraio 2009, Costa Europa vi porterà con la sua eleganza alla scoperta di veri e propri paradisi terrestri per un incontro ravvicinato con la pura essenza della natura, unito al piacere della navigazione, al comfort e all’esclusività dei servizi che solo Costa può garantire. Un itinerario di 16 giorni che è molto più di un viaggio: un’occasione imperdibile per ammirare le stupende isole dell’Oceano Indiano, regno incontrastato di Madre Natura, per godere degli impareggiabili tramonti che regalano un colore rosso intenso alle acque cristalline del mare e per dedicarvi un momento unico in questi luoghi incantati.

Una vacanza in una dimensione parallela di pura magia che inizia a Mauritius, isola seducente e meravigliosa, con le sue spiagge bianche di sabbia finissima e le rigogliose piante secolari, la sua cultura multietnica e le mille attività che offre, dagli sport nella natura più vera allo shopping nei pittoreschi mercatini di Port Louis. Alle Seychelles, poi, vi troverete nel vero Eden terrestre: un susseguirsi di isole tra le più belle del mondo, come Mahé, l’isola principale, con spiagge incontaminate, acque cristalline e fondali limpidissimi, ricchi di coralli e pesci tropicali. Un’emozione dopo l’altra vi porterà a toccare le coste selvagge del Kenya, con i suoi parchi sconfinati, gli appassionanti safari nello Tsavo Est e l’antica città di Mombasa. Lo scalo successivo vi condurrà alla scoperta dell’isola di Mayotte nell’arcipelago delle Comore: di origine vulcanica, è circondata da una delle più belle lagune del mondo, contornata di incantevoli formazioni coralline.

Da qui raggiungerete poi la più grande delle terre emerse dell’Oceano indiano, il Madagascar, dove visiterete Nosy Be, l´“isola profumata" avvolta dall´inebriante fragranza delle spezie e dei fiori dell´ylang ylang e Diego Suarez. Sarà poi la volta di Réunion, dove i tour indimenticabili tra le vaste piantagioni di spezie, il delicato profumo di vaniglia e l’emozionante visita al vulcano attivo dell’isola completeranno questa crociera straordinaria.

Ogni giorno una nuova meta, una nuova destinazione da esplorare, con la possibilità di scegliere fra le tante escursioni che Costa organizza, anche quelle individuali, disegnate su misura per ognuno. Un vero sogno un tempo realizzabile da pochi, che oggi, invece, diventa accessibile a tutti, grazie alla straordinaria tariffa PrenotaSubito proposta in esclusiva da Costa Crociere: a partire da 2.140 Euro per persona, voli inclusi. E in più il vantaggio della promozione Ragazzi Gratis.

Quest’inverno, partite alla volta di un mondo fantastico, fatto di paesaggi unici e atmosfere incantate in cui dovrete solo abbandonarvi e vivere nuove emozioni: al resto penserà Costa Crociere!

GIOIELLI DELL’OCEANO INDIANO - Durata: 16 giorni - Itinerario: Mauritius, Mahé (Seychelles), Mombasa (Kenya), Mayotte, Nosy Be (Madagascar), Diego Suarez (Madagascar), Réunion, Mauritius - Partenze: 19 dicembre 2008, 2-16-30 gennaio 2009, 13-27 febbraio 2009 - Tariffa: da 2.140 Euro per persona in cabina doppia voli inclusi con la tariffa.

In alternativa alla partenza da Mauritius, è possibile effettuare la crociera con imbarco/sbarco a Réunion un giorno prima.

Costa Crociere - www.costa.it - nr. verde: 800532853

 Versione stampabile




Torna