Apre a febbraio 2009

Velassaru Maldive Resort

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il prossimo 1 ° febbraio 2009 aprirà a Male il Velassaru Maldive, il nuovo raffinato resort pensato per una clientela giovane e sofisticata che voglia abbinare un lusso intelligente e minimalista alla bellezza naturale delle Maldive.

Situato nel tranquillo atollo Sud Male, l’isola, di 21 acri, è forse la più bella tra quelle accessibili con motoscafo: distese di spiagge bianche, laguna turchese e alberi di noce di cocco hanno reso famosa quest’ isola corallina.

Spaziose ma intime le ville, dove la natura è un tutt’uno con gli interni. Nelle camere linee pulite ed eleganti definiscono l’esperienza architettonica.

Spettacolare la veranda che si protende verso l’oceano e l’ampio bagno/giardino esterno delle Beach Villas. Le Water Villas sono invece appartamenti indipendenti costruiti su palafitte lungo il molo che si estende sulla laguna e si affaccia sulla barriera corallina e l’oceano. Solo un passo dalla terrazza alle acque cristalline.

La bellezza naturale dell’isola è il cuore e l’anima del resort. Al di là di quest’incontaminata bellezza tutte le strutture per il tempo libero, le spa e la sala da pranzo sono un inno all’oceano, visibile da qualunque prospettiva.

Non poteva mancare una scenografica spa anch’essa protesa sul mare, dove sono disponibili spazi per trattamenti di bellezza proprio sull’acqua.

La piscina si fonde con il mare e l’orizzonte; anche il grill, dove viene proposta una cucina fusion, è a stretto contatto sul mare; e proprio sull’acqua c’è un Teppanyaki & Sushi Bar.

Ci sarà anche un ristorante Mediterraneo con una fornitissima cantina che affiancherà i grandi classici ai vini del nuovo mondo.

Ulteriori informazioni : www.velassarumaldives.com

 Versione stampabile




Torna