Il rossetto amante e tenero insieme

Yves Saint Laurent ROUGE VOLUPTÉ

  Bellezza e Benessere  

È libera, la donna Yves Saint Laurent : sempre sensuale, autentica, emozionante. Eternamente in anticipo sulle tendenze. È l’espressione stessa della femminilità e della modernità. E sulle sue labbra? ROUGE VOLUPTÉ Il rossetto che aspettavamo. Quello che vi fa apparire in tutto il vostro splendore. E al quale è impossibile resistere. Dall’incontro alla liaison, dal primo bacio al grande brivido, tutte le fasi dell’estasi. Tra la donna e il rossetto Yves Saint Laurent, una passione di lunga data che rinasce ad ogni stagione. E per piacerle, lui si fa ogni volta più bello, più luminoso, più affascinante, declinando a meraviglia l’arte della seduzione. 

Lei lo ha conosciuto sontuoso, sofisticato, sorprendente, coloratissimo e ha vissuto a lungo con:

- FARD A LEVRES ROUGE PUR, così intenso

- ROUGE PURE SHINE, così brillante

- LIP TWINS, così prezioso

A volte, lo ha soltanto sognato. Un po’ distante, troppo d’effetto.

Poi, lo ha visto, lui, ROUGE VOLUPTÉ, e di nuovo l’eccitazione, il cuore che batte, la tentazione.

Allora, lui l’ha guardata dritto negli occhi, le ha sorriso, le ha sussurrato “vieni ...”, lei lo ha seguito ...

E i suoi sensi se ne ricordano.

Impazzisce per la morbidezza delle sue forme che promettono altre carezze e lo scintillio del suo metallo color oro e il suo gusto per il lusso.

Ciò che adora più di tutto? Quel piccolo tocco che lo rende così particolare, la cintura di Cassandra, che ne preannuncia il colore. Con lui, non c’è tradimento possibile.

E poi, lo trova ingegnoso con il suo specchio e il bastoncino a stick che sottolinea così bene le sue intenzioni.

Una nuova esperienza fatta di una texture inedita, di fusione, effusione, di metamorfosi, di una sensazione molto particolare … Curiosa, ha davvero voglia di fare la sua conoscenza perché, al di là dei sensi, sa parlare di scienza.

La sua morbidezza? Una texture-crema inedita che diventa fluida a contatto con le labbra. Una sorprendente metamorfosi dovuta ad un complesso di cere fondenti, trigliceridi vegetali ed elastogum, che rende la sua formula estremamente morbida ed elastica.

La sua vellutatezza? Microsfere d’acido ialuronico che colmano i solchi superficiali per levigare le labbra, restituire loro volume, sublimarle.

La sua brillantezza? Il Glossy Film, un polimero ad effetto specchio che riflette la luce e il complesso Colorshine, in cui ciascun pigmento è avvolto in un estere cristallino che esalta il colore.

I 18 colori di ROUGE VOLUPTÉ esaudiscono i suoi desideri in ogni momento.

Chi altri se non Kate Moss, la più leggendaria delle top model, poteva incarnare ROUGE VOLUPTÉ?

 Versione stampabile




Torna