Nuova e innovativa asciugatrice Aqualtis, 8 kg, 16 programmi di asciugatura e alta tecnologia per performance ai massimi livelli

Hotpoint-Ariston

  Arredo e Design  

Hotpoint-Ariston, presenta la nuova asciugatrice Aqualtis 8Kg, dotata di elevata tecnologia per quanto riguarda comfort, potenzialità e risparmio energetico e soprattutto massima attenzione ai capi più delicati grazie al nuovo Ciclo Piumini. La nuova asciugatrice a condensazione elettronica Hotpoint-Ariston è dotata di una vasta gamma di innovazioni elettroniche che le permettono performance evolute. Dotata di un display digitale con ben 5 differenti livelli di asciugatura, la nuova Aqualtis si pone tra le maggiori asciugatrici di nuova generazione. Grazie ad un innovativo sistema di sensori Aqualtis fa tutto da sola garantendo un risultato di asciugatura perfetto.

Umido: è il livello di asciugatura più delicato, con la percentuale di umidità residua più alta; Stirare: ciclo adatto per i capi che devono essere stirati;

Appendere: il livello di umidità residua è medio e i capi possono essere appesi per completare l’asciugatura;

Ripiegare: i capi sono quasi completamente asciutti e pronti per essere riposti nell’armadio;

Indossare: è il ciclo di asciugatura più intensivo, adatto per tutti quei capi che devono essere immediatamente indossati una volta che il programma di asciugatura è terminato.

Capacità di Carico 8 Kg, Ciclo Piumini e Risparmio Energetico sono le caratteristiche peculiari dell’innovativa asciugatrice.

Capacità di Carico 8Kg - La nuova asciugatrice Hotpoint-Ariston asciuga perfettamente fino ad 8 kg di carico, tutto il bucato di una famiglia numerosa in un solo ciclo.

Ciclo Piumini - Questo programma speciale è pensato per asciugare in modo profondo e gentile piumoni e giacche imbottite, rispettando al massimo l’imbottitura.

Classe Energetica B - Per risparmiare energia le nuove asciugatrici sono in classe d’efficienza energetica B. Consumano meno, ma garantiscono sempre risultati eccellenti.

La nuova asciugatrice Aqualtis è dotata inoltre di funzioni pratiche ed innovative quali:

Baby CycleIl ciclo baby garantisce igiene assoluta per i capi di neonati e bambini, offrendo la certezza di un risultato perfetto anche a basse temperature, nel totale rispetto di pelli e tessuti. E’ un ciclo ideale per i capi di piccola taglia che vengono asciugati lasciando una percentuale di umidità residua di circa 2%, garantendo la morbidezza necessaria per la pelle delicata dei bebè. Il ciclo baby asciuga ad una temperatura tra i sintetici e i delicati. Grazie ad un numero inferiore di rotazioni del cestello rispetto ad un ciclo di asciugatura normale, la temperatura interna rimane stabile durante tutto il ciclo, rispettando i capi.

Woolmark Silver Care - L’asciugatrice Hotpoint-Ariston è l’unica sul mercato dotata di programma “lana” approvato e certificato dalla The Woolmark Company, che consente di asciugare i capi di lana rispettandoli con la massima delicatezza. Il ciclo lana è un programma extra gentile pensato specificatamente per i capi in lana più delicati: può essere usato per carichi massimi di 1 Kg (approssimativamente 3 capi) con una durata che varia dai 20 ai 40 minuti e che dipende dalla quantità, dal tipo di carico e dalla centrifuga usata durante il lavaggio. Il ciclo lana di Hotpoint-Ariston è il primo ed unico ciclo approvato da Woolmark.

Speciale Camicie - Un programma ad hoc che consente di asciugare con la massima cura e con la garanzia di una stiratura più semplice. Grazie ad una specifica rotazione del cestello e alla giusta quantità di acqua, si elimina il rischio “pieghe” rispettando i colori e la trama dei tessuti.

Ciclo Biancheria 7 giorni - Con questo programma è possibile asciugare tutta la biancheria da letto e da bagno settimanale dell’intera famiglia, risparmiando tempo prezioso. Grazie ai sensori elettronici i capi risultano perfettamente asciutti ma non troppo “secchi”.

Ciclo Lingerie - Questo programma è pensato appositamente per asciugare la lingerie: l’attenzione particolare ai materiali delicati garantisce ottimi standard di asciugatura per i capi più delicati.

Programma Jeans - Grazie a questo ciclo specifico è possibile asciugare in totale tranquillità tutti i capi in jeans. Il ciclo asciuga ad una temperatura più alta del ciclo a maggiore temperatura, mantenendo colore, forma e struttura di qualsiasi tipo di capo in jeans. (Capacità: 3Kg – 4 jeans)

Ciclo Rinfresca Tessuti  - Un programma pensato per rinfrescare i tessuti. Questo ciclo consente di eliminare i cattivi odori (fumo di sigarette, odore di fritto, sudore) da capi già asciutti. (Ciclo massimo: 1,5 Kg, Durata del Ciclo: 10’)

 Versione stampabile




Torna