A Vetrina Italiana dal 4 al 9 novembre 2008 a Bombay - India

Martinelliluce

  Arredo e Design  

Martinelliluce partecipa per la prima volta a Festa Italiana, manifestazione promossa dalla Camera di Commercio Indo-Italiana che promuove il Best of Italy dei vari settori attraverso un mese di eventi e esposizioni nelle maggiori città indiane quali Bombay, Delhi, Kolkata, Chennai e Bangalore

In una giusta ottica di sviluppo sui mercati emergenti, Martinelliluce, azienda presente da più di 50 anni nel settore della illuminazione di design, sarà fra i marchi italiani presenti alla imminente edizione di Festa Italiana, fiera expo sul made in Italy che si svolgerà in India dal 4 al 9 novembre 2008 presso il Nehru Centre di Bombay.

Giunta alla settima edizione, questa manifestazione annuale gioca un ruolo di fondamentale importanza nel promuovere l´immagine del nostro Paese in India, rafforzando allo stesso tempo, attraverso un network differenziato di eventi e iniziative, le relazioni commerciali e strategiche fra i due paesi. Si consideri che nel biennio 2006-2007 l´Italia è stato il terzo paese più presente con i propri prodotti sul mercato indiano, registrando una crescita percentuale rispetto al passato del 60%.

All´interno delle varie attività che Festa Italiana propone nel calendario 2008 spicca appunto Vetrina Italiana che nella sezione Sistema Casa offre una sintesi significativa di quello che viene rappresentato come miglior “Made in Italy” del settore casa, arredamento, complementi e illuminazione. Sistema Casa presenterà una vera e propria casa, arredata e abbellita con prodotti e gusto squisitamente italiani. Il concept sviluppato dall´Architetto Corrado Cotignano intende offrire una visione contestualizzata dei tanti oggetti che popolano le case italiane, dando una suggestione completa ed articolata dello stile abitativo legato al “ Made in Italy” che è sinonimo nel mondo, oltre che di qualità, anche di stile.

Martinelliluce partecipa al lighting design dei diversi spazi allestiti con alcuni dei suoi prodotti più riconoscibili come Pipistrello e Cobra, presente quest´ultimo con l’edizione speciale limitata a 300 esemplari per festeggiare i suoi 40 anni.

 Versione stampabile




Torna