Il giocatore rivive le esperienze della Seconda Guerra Mondiale con il compito di colpire al cuore la Wehrmacht

Arriva Operation Thunderstorm!

  Nuove Tecnologie  

1 settembre 1938: le truppe tedesche invadono la Polonia, inizia il Secondo Conflitto Mondiale. Sono tre i principali luogotenenti che appoggiano e sostengono il Fuhrer in quel periodo: Hermann Goering (comandante delle squadre d’assalto, presidente del Parlamento tedesco e Primo Ministro prussiano), Joseph Goebbels (fanatico gerarca nazista, Ministro della Propaganda del terzo Reich, Generale della Wehrmacht) e Heinrich Himmler (comandante della polizia dal ’36 al 43) …

Con Operation Thunderstorm il giocatore deve colpire al cuore la Wehrmacht, la terribile macchina da guerra tedesca creata nel ’39 e rimasta integra fino al termine del conflitto.

Nel nuovo titolo di City Interactive, il player deve eliminare e mettere fuori dai giochi personaggi storici del calibro di Goering, Goebbels e Himler, ma secondo le previsioni del servizio MI6 le probabilità che questi siano assassinati sono pari a zero! La riuscita dell’operazione è fondamentale per rallentare e sferrare un duro colpo alla macchina da guerra di Hitler; tutti i metodi che possono portare alla vittoria sono leciti, tutto è concesso! Il giocatore ha a disposizione un vasto armamento militare che ricalca fedelmente quella in uso durante il conflitto, inoltre grazie anche ad un game-play che ricrea una realistica esperienza di combattimento tre le varie linee nemiche, la risposta degli avversari è sempre in agguato e le contromosse debbono essere studiate nei minimi dettagli.

Punti di forza del titolo sono: la riproduzione delle ambientazioni fedele a quella che è stata la storia della Seconda Guerra Mondiale, le armi reali che il giocatore ha a disposizione per le sue battaglie e la modalità multiplayer fino a 16 giocatori.

 Versione stampabile




Torna