Comoda, semplice e funzionale, Casio RT-7000 è una calcolatrice che va al di là delle operazioni più elementari

Casio: Calcolatrice RT-7000

  Nuove Tecnologie  

La cover metallica e l’ampio display LCD inclinabile a 12 cifre rendono raffinata ed elegante questa nuova calcolatrice da tavolo. I numeri sono ben visibili nonostante le dimensioni contenute e le funzioni veramente intuitive. Oltre al tasto più/meno per cambio segno, al tasto radice quadrata, è dotata di tasto di selettore dei decimali (0,1,2,3,4,ADD2), tasto di correzione rapida e tasto selettore F, CUT, 5/4. Si possono fare calcoli con le ore e con le date. Inoltre, la conversione della valuta (4 valute) rende facilissime tutte le operazioni di cambio.

RT-7000 non pianta in asso: la doppia alimentazione ne permette l’utilizzo in condizioni di luce anche non ottimale. Infine questo modello è stato progettato con un telaio in metallo resistente agli urti.

Disponibile in due varianti di colore, bianco o nero “total black” RT-7000 è proposta al prezzo di 38,20 euro (IVA inclusa).

Dati generali: EXTRA BIG LC-display a 12 cifre, alimentazione doppia, dimensioni (H x W x L): 19,7 x 108,5 x 180 mm, cover metallica, display inclinabile, tasti in plastica, key rollover, peso circa 250 g , btteria 1 x CR 2016.

Funzioni: calcolo della percentuale, conversione valuta (4 valute), calcolo della tassa, calcolo delle ore e dei giorni/data, memoria permanente, separatore di migliaia, tasto simbolo più/meno, memoria gran totale, calcoli in virgola mobile e decimale fisso (0,1,2,3,4,ADD2), arrotondamento automatico F, CUT, 5/4, tasto di correzione rapida, radice quadrata, tasto doppio zero.

Ical Spa - Servizio clienti - tel: 02/380761 - casio@ical.it - www.ical.it

 Versione stampabile




Torna