Un aiuto per la pelle maschile. Ricerche cliniche dimostrano che Age Rescue Face Lotion offre risultati rapidi

Lab Series Skincare for men

  Bellezza e Benessere  

Il numero di uomini attenti alle particolari esigenze anti-età della propria pelle e alla ricerca di prodotti mirati ad attenuare linee sottili, rughe e discromìe è in costante aumento. Quella parte di universo maschile interessata a conservare la propria pelle sempre giovane e vitale, trova una valida risposta in Age Rescue Face Lotion della linea Lab Series Skincare For Men, che i test clinici effettuati confermano essere straordinariamente efficace.

La formula di Age Rescue Face Lotion è stata specificatamente sviluppata per offrire alla pelle maschile i risultati desiderati. Rinforza la naturale barriera idrolipidica della pelle per migliorarne le difese contro disidratazione ed inquinamento, possibili cause della comparsa di segni precoci di invecchiamento cutaneo. Migliora visibilmente la densità cutanea, conferendo un aspetto più tonico all’incarnato. Rivitalizza l’incarnato spento, disomogeneo e ne rivela un tono generale più vitale luminoso. Minimizza la presenza di linee sottili e rughe e dona un aspetto levigato e ringiovanito

Age Rescue Face Lotion vanta una serie di risultati positivi che ne attestano la qualità di prodotto indispensabile per la cura della pelle maschile, - ha dichiarato Matthew Teri, Vice President Corporate Product Development, The Estée Lauder Companies - La sua formula è specifica contro i segni di invecchiamento cutaneo ed esplica un’azione riparatrice, rinnovatrice ed idratante sulla pelle cui dona un aspetto più giovane, compatto e tonico. Inoltre, regala una sensazione di piacevole freschezza ed è di facile uso.

Age Rescue Face Lotion contiene 10 ingredienti di origine naturale (Caffeina, Aloe, Bisobololo, Camomilla, Ialuronato di sodio, Colesterolo, Acido Linoleico, Vitamina E, Vitamina C e Thé Verde) che contrastano la comparsa dell’invecchiamento. Vitamina E, Vitamina C e Thé Verde (anti-ossidanti ad azione meccanica) contrastano l’aggressione dei radicali liberi che danneggia la pelle; facilitano l’attenuazione di linee e rughe e la rivitalizzazione della tonalità della pelle; apportano compattezza ed elasticità e prevengono la comparsa di segni di invecchiamento precoce. Caffeina, Aloe, Bisobololo e Camomilla esplicano un’azione lenitiva e decongestionante. Ialuronato di sodio, Colesterolo e Acido Linoleico rinforzano la barriera idrolipidica, apportano idratazione e migliorano trasparenza, tono e levigatezza cutanea

Age Rescue facilita anche l’attenuazione di eventuali discromìe, comprese macchie scure ed arrossamenti, affievolisce le chiazze devitalizzate, disomogenee e migliora la difesa cutanea contro l’azione del fumo e di altri agenti inquinanti.

L’esclusiva Age Rescue Face Lotion è leggera, si assorbe rapidamente ed è priva di oli. Regala una sensazione di freschezza e benessere. Si applica su viso e collo puliti e dopo la rasatura.

Il prezzo di vendita suggerito per 50ml è di Euro 44.00 (da gennaio 2009)

Lab Series Skincare For Men, linea leader mondiale nei prodotti per la bellezza maschile, è stata lanciata nel 1987 da Aramis Inc. Sviluppata dai Laboratori di Ricerca Lab Series Research Center, Lab Series Skincare For Men offre soluzioni high-tech, super-performanti per la cura della pelle, dei capelli e per la rasatura che aiutano gli uomini a mantenere un aspetto più giovane, vitale e ben curato.

 Versione stampabile




Torna