L’hotel Britannia entra nel network

Charming hotels & resorts

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il network internazionale Charming Hotels & Resorts, nato nel 1987, riunisce hotel e resort indipendenti e di fascino con servizi in grado di soddisfare e fidelizzare un target di viaggiatori di alto profilo. Il marchio è di proprietà di TCL Hospitality & Travel, società italiana che ha un’esperienza ventennale nella gestione diretta di alberghi. Ora Charming Hotels & Resorts presenta un nuovo affiliato nel cuore di Roma: l’Hotel Britannia, a pochi passi da Via Nazionale e dal Teatro dell’Opera, entrato a far parte di Charming Hotels & Resorts dal 1° gennaio 2009.

L’Hotel Britannia, 4 stelle, si trova in una palazzina in stile Liberty, dove si respira l’atmosfera tipica di una elegante abitazione. Gli spazi comuni sono arredati con gusto classico e impreziositi da pavimenti originali in marmo e legno. La reception è aperta 24 ore su 24 ed offre servizi e assistenza sia per soggiorni di affari che di piacere.

Negli ambienti comuni e nelle camere è attiva, gratuitamente, la connessione a internet con sistema Wi-Fi.

Le 33 camere e suite dell’Hotel Britannia sono dotate dei più moderni comfort, incluse tv sat e lampada solare. Gli arredi sono curati nei particolari e liberamente ispirati allo stile ‘800.

Alla tecnologia e alla classe si aggiunge un tocco di raffinata originalità grazie all’insolita presenza, in ogni camera, di un acquario con pesci tropicali.

In alcuni casi, inoltre, le camere possono essere comunicanti, in modo da soddisfare con soluzioni pratiche e versatili le esigenze in particolare delle famiglie e degli ospiti che necessitino di spazi più ampi.

La prima colazione è a buffet con scelta di vivande dolci e salate, calde e fredde, per il gradimento di una clientela spesso internazionale.

Con l’ingresso dell’Hotel Britannia tra i Charming Hotels & Resorts, il network rafforza la presenza nella capitale ampliando l’offerta di ospitalità di alto profilo, frutto di un’attenta selezione di strutture che si differenziano per stile, dimensione e caratteristiche e che condividono la stessa attenzione alla qualità e all’eccellenza.

Ulteriori informazioni: www.charminghr.com.

 Versione stampabile




Torna