Varo per Sennheiser della nuovissima HD 380 PRO, cuffia dinamica, di tipo chiuso, destinata al settore professionale, ideale per monitoring in qualità high-end

Exhibo: modello HD 380 PRO

  Nuove Tecnologie  

Ampia risposta in frequenza, ottima pressione acustica ed eccellente isolamento del rumore ambientale circostante, sono le caratteristiche più evidenti di questo modello. Suono perfetto senza le interferenze dei rumori esterni: con questo primo target in mente, Sennheiser ha sviluppato un nuovo set di cuffie high-end destinate ai professionisti dell´audio, ai fonici, ai musicisti e ai “sound designer”.

Le nuove cuffie sono progettate appositamente per rispondere alle notevoli esigenze tipiche delle applicazioni nel monitoring: garantiscono sempre un sound eccellente e accurato, isolano dai rumori circostanti e sono confortevoli anche dopo molte ore di lavoro.

La riproduzione sonora è dettagliata e lineare con una risposta in frequenza ampia: la HD 380 PRO restituisce dagli 8 ai 27,000 Hz e utilizza una tecnologia di Sennheiser - denominata Eargonomic Acoustic Refinement (EAR) - che assicura un perfetto equilibrio tra indossabilità e qualità acustica.

Anche la ragguardevole pressione acustica (fino a 110 dB) resa dalla HD 380 PRO sottolinea la destinazione professionale, garantendo un perfetto isolamento.

La scelta di una configurazione chiusa permette di abbattere il rumore circostante fino a 32 dB.

La nuova cuffia professionale Sennheiser HD 380 PRO, disponibile da gennaio 2009, risulta confortevole e molto affidabile nelle lunghe ore di lavoro tipiche delle sessioni dei professionisti grazie all’eccezionale  indossabilità dovuta ai suoi soli 220 grammi di peso e grazie anche cuscinetti soffici intercambiabili che si appoggiano alle orecchie e sull´archetto.

Quando viene riposta nella sua comoda custodia di serie, si piega su se stessa e occupa pochissimo spazio. E’ pronta a viaggiare!

Il cavo staccabile si collega a un solo padiglione e termina con un jack da 3.5 mm e adattatore da 6.3 mm.

Ulteriori informazioni: Exhibo s.p.a. - Via L. da Vinci, 6, Vedano al Lambro, Milano, tel. +39 039.4984.1 - fax +39 039 4984.280.

 Versione stampabile




Torna