CuisinArt Resort & Spa presenta l’espansione della Venus Spa con $10 Milioni di investimento

10 milioni di ragioni in più per visitare Anguilla

  In viaggio tra gusto e cultura  

CuisinArt Resort & Spa è lieta di annunciare la presentazione della nuova Venus Spa & Fitness Center. La Venus Spa riapre dopo un rinnovamento costato $10 milioni, una espansione che ha triplicato gli spazi della pre-esistente struttura a 27,000 sq. ft. Molte le novità allo stato dell’arte, tra cui 16 nuove sale per i trattamenti, un interno reparto dedicato ai trattamenti per gli uomini, VIP suite, un nuovo spazio per il fitness center, sala relax con vista mare, suite per trattamenti di coppia e la prima piscina di acqua terapia in tutti i Carabi.

La nuova Venus Spa è stata disegnata per catturare la bellezza naturale e l’essenza di Anguilla, con il suo stile architettonico che ricorda le strutture greche e la splendida vista sul mar dei Caraibi - afferma la direttrice della Spa Kathy Eggleston. La nostra struttura offre una sublime e rigenerante esperienza a tutti coloro che cercano solo il meglio per se stessi; un esperienza meravigliosa per migliorare il corpo e rilassare la mente o semplicemente regalarsi qualche coccola.

Una delle più lussuose addizioni alla nuova Spa è sicuramente una piscina interna di acqua terapia, chiamata anche “Piscina dalle acque rigeneranti”. La piscina ha una zona relax ed anche dei getti di idroterapia dove gli ospiti possono rilassarsi in acqua salata calda arricchita con sali minerali e nutrienti, riconosciuta per le sue proprietà curative. Trattamenti particolari quali l’Aqua Massage e l’Acqua Reflexology, sono un insieme di massaggi terapici praticati direttamente in acqua.  

Tra le 16 nuove sale per i trattamenti vi sono saune, sale per massaggi e trattamenti per il viso, una VIP suite, due suite per trattamenti di coppia con docce particolari, hammamms per uomini e donne e grandi vasche idromassaggio. La nuova struttura offre inoltre una sala relax ispirata ai metodi Zen con una splendida vista sul mare ed un reparto riservato agli uomini, con trattamenti che vanno dai massaggi ai trattamenti viso e barba a caldo. Il nuovo fitness center è quasi il doppio dello spazio precedente, e mette a disposizione attrezzature modernissime Technogym e sala pesi Kinesis System.

Sin dal suo debutto nel 1999, la Venus Spa ha ottenuto premi e riconoscimenti per i migliori trattamenti terapeutici di ultima generazione ed un servizio di altissima qualità. La Venus Spa è anche rinomata per la sua varietà di trattamenti a base di frutta, verdura ed erbe tutte coltivate nella fattoria idroponica del Resort stesso.

CuisinArt Resort & Spa, membro dei “ Leading Small Hotels of the World, è un pluri premiato Resort 5 stelle, sull’incontaminata isola di Anguilla. Situato lungo la Rendezvous Bay, il Resort ha 93 tra suite e camere posizionate lungo tutta la proprietà fronte mare. L’architettura delle bellissime ville bianche si ispira all’isola di Mykonos e crea un effetto ottico straordinario con il contrasto con delle acque turchesi e la spiaggia di un bianco candido. Con la nuova Venus Spa, una cucina molto ricercata che include le degustazioni alla tavola dello Chef ed una eccezionale cantina di vini, la splendida vista sul mare, e la prima fattoria idroponica al mondo, il CuisinArt Resort & Spa offre un esperienza unica ai Caraibi.

 Versione stampabile




Torna