Dal sito emergono non solo i temi più dibattuti sulla bellezza, ma anche le soluzioni proposte dalla nota firma del beauty

I top five della bellezza secondo Kalleis

  Bellezza e Benessere  

Quali sono le domande più frequenti delle donne sulla bellezza?

Come proteggere, ristrutturare, nutrire i capelli? Come mantenere il corpo tonico e difenderlo dallo stress della gravidanza? Quali sono i prodotti giusti per affrontare l’inverno? Le mani sono il biglietto da visita di tutte le donne: come proteggerle al meglio? L’invecchiamento della pelle, le prime rughe: come non farsi trovare impreparate? E poi, come ridurre i segni del tempo?

 La soluzione: pochi, semplici gesti e trovare i prodotti giusti per prendersi cura di sé ogni giorno.

La palma d’oro di prodotto dell’anno per le fedelissime che sempre più numerose scelgono Kallèis, il beauty frutto di continua ricerca e innovazione, è per la 206 Crema gel riducente per cellulite con CLA-carnitina. Il meglio che la moderna cosmetologia può offrire per la scomparsa delle adiposità localizzate (tessuto abbondante ma prevalentemente sano) e per un’autorevole cura sulla cellulite (tessuto malato), eliminando l’aspetto “buccia d’arancia” ed eliminando la cellulite stessa se curata precocemente. La sua azione è su tutti i fronti che sono all’origine del problema: frantuma i grassi in eccesso accumulati nelle cellule per consentire la loro rimozione tramite la circolazione venosa; impedisce al grasso in eccesso di penetrare nelle cellule lipidiche normalmente equilibrate; agisce come “SEGNALE” negativo su recettori lipidici cellulari; stimola e riorganizza i fibrolasti lesi del derma cellulitico.Grande successo, al 2° posto, anche per la crema viso ottima base e perfetta per tutti i tipi di pelle, anche quella dell’uomo: 101 Crema viso rigenerante illuminante agli alpha-idrossiacidi. Crema base per eccellenza, adatta per ogni età previene ed evita la disidratazione cutanea, stimolando, con attivi in sinergia perfetta, i meccanismi naturali di auto idratazione fisiologica. I suoi componenti, in particolare gli alpha-idrossiacidi, derivati dagli attivi vegetali dei frutti (mele, agrumi, uva) o dal vino, Incrementano il turnover cellulare, favorendo il distacco dei corneiciti (cellule di protezione estreme in alto strato), e lasciando quindi cellule “fresche”, donando certezza di penetrazione di creme, lozioni o sieri ad hoc.

Dietro le prime, al 3° posto, c’è la vera e propria rivoluzione del team di Kallèis: la 117 Antiage rigenerante ultraintensivo con DNA. E’ l’ultimo ritrovato nella ricerca cosmetica per prevenire e combattere in modo mirato l’invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe. Il principio attivo (brevetto internazionale) è costituito da frammenti di DNA. Stimola la rigenerazione cellulare, rinforza la struttura dell’epidermide, ricompatta la cute donandole luminosità ed elasticità, promuove il turnover cellulare. L’effetto è sicuro, sperimentato da molti test clinici e da test di foto-tossicità che dimostrano quanto sia privo di effetti tossici e di come svolga un’azione rigenerante sui danni da raggi UVA e UVB. La crema può essere applicata anche su pelli sensibili, delicate e irritate, perché contiene l’emulsionante lipoproteico vegetale con olio di oliva e proteine del grano, quindi priva di effetti tossici o fenomeni di intolleranza.

Chiudono il cerchio al 4° e al 5° posto: 307 Shampoo ultradelicato uso frequente con provitamina B5 e 214 Crema mani nutriente e rigenerante con biostimoline vegetali.

Il primo è composto da due importanti attivi: l’emulsionante lipoproteico vegetale con olio di oliva che garantisce capelli nutriti, mai grassi, delicatamente protetti e curati, idratati dal velo proteico del grano. Il secondo, il pantenolo derivato dalla provitamina B5, crea sul capello un film protettivo che lo protegge dalle sostanze nocive (polluzione, cloro dell’acqua delle piscine, smog, nebbia).

La crema mani è un prodotto nuovo e complesso: attiva contro i danni da ossidazione e sugli agenti esterni che portano a cute arrossata e gonfia dovuta alla barriera idrolipidica danneggiata.

Oltre ai prodotti giusti Kallèis consiglia sempre una corretta e perfetta detersione: base ideale per una migliore azione delle creme e dei sieri specifici. La soluzione per avere una pelle bella e sana è un trattamento completo che reidrati, rimineralizzi e contrasti l’invecchiamento cutaneo, che abbia spiccate proprietà nutrienti e straordinariamente idratanti e migliori visibilmente l’elasticità della pelle proteggendola dai radicali liberi.

Queste sono le regole che ispirano i ricercatori del brand ad elaborare cosmetici sempre più all’avanguardia ma soprattutto sempre più efficaci per ogni tipo di pelle.

Ulteriori informazioni: www.kalleis.com - tel. 0445 490298.

 Versione stampabile




Torna