Con la cellulite se ne vanno anche i centimetri di troppo!

Payot Celluli-Performance

  Bellezza e Benessere  

Per arrivare all’estate snella, soda e con una pelle perfettamente levigata, Payot ti consiglia di cominciare fin da subito con il suo trattamento Celluli-Performance. I laboratori Payot rinnovano la fiducia nella speciale formulazione di questo gel-crema ultrafresco così efficace nell’agire in profondità nei 3 stadi di evoluzione della cellulite. Celluli-Performance infatti previene la formazione di cellule adipose, riduce i lipidi immagazzinati e nello stesso tempo evita che si rigenerino accumuli di grasso. Payot anche quest’anno rinnova la sua promessa: dopo solo quattro settimane non rimarrà più alcun segno della “buccia d’arancia”, ma solo una gradevole profumazione agrumata.

Il segreto è seguire rigorosamente il programma studiato dai ricercatori Payot: massaggiare il prodotto ogni giorno partendo dalla caviglia risalendo verso la coscia per arrivare ai glutei. Senza dimenticare di applicare Celluli-Performance la mattina a digiuno poiché l’organismo è in fase di lipolisi, l’ideale sarebbe dopo il bagno quando la pelle è più calda e pronta a ricevere gli effetti benefici del prodotto. In questo modo Celluli-Performance agisce con forza su cellulite, smagliature e in tutti quei punti in cui la pelle ha perso compattezza.

La sua formulazione, scientificamente provata, combatte i centimetri di troppo restituendovi gambe snelle, cosce toniche e glutei perfettamente rassodati. 

La Myricelina, una speciale combinazione di caffeina ed estratto di cacao, favorisce l’eliminazione dei grassi. ll Matrixyl riduce le smagliature sia in ampiezza che in profondità. Infine, l’estratto di ematite aumenta la tonicità stimolando la microcircolazione, mentre la centella asiatica drena i tessuti.

Celluli-Performance è una vero trattamento d’urto che prosegue in Istituto grazie al Trattamento Celluli-Correzione Payot: bastano 30 minuti tre volte alla settimana per ritrovare un corpo scolpito e vivere un’estate da protagonista!

Celluli-Performance - Formato: 200 ml

I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.

Ulteriori informazioni: SIFARMA SpA - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna