Una nuova sensazione di luminosità con il fondotinta mat a lunga tenuta

Yves Saint Laurent Matt touch compact foundation

  Bellezza e Benessere  

Da Yves Saint Laurent, il maquillage è un’esperienza sensuale che ha inizio con texture raffinate e tonalità luminose, naturali. È una visione della bellezza nella quale ogni donna è libera di esprimere la sua personalità. Il suo make-up non è mai una maschera, ma una carezza trasparente che avvolge e sublima la pelle, regalandole comfort, protezione e un senso di benessere. Risultato: un incarnato luminoso e una bellezza radiosa, indimenticabile.Yves Saint Laurent racchiude questo splendore in ognuno dei suoi fondotinta mat. In principio, c’era MATT TOUCH, l’esaltatore di luminosità, seguito nel 2008 dalla sublime, fluida setosità di MATT TOUCH FOUNDATION.

 Oggi, Yves Saint Laurent presenta MATT TOUCH COMPACT FOUNDATION,un luminoso fondotinta in polvere effetto mat che accarezza la pelle come un velo trasparente.Ora, con due versioni di MATT TOUCH FOUNDATION – una liquida e una in polvere compatta – le donne possono scegliere il fondotinta più adatto alle loro esigenze e ai loro desideri. Entrambi, con una texture straordinariamente impalpabile per un incarnato compatto, radioso e perfettamente mat insieme. Nel suo astuccio compatto, dorato e glamour, Matt touch compact foundation è la risposta per una carnagione sempre levigata, mat e luminosa, da portare sempre con sé.UNA SUBLIME ESPERIENZA DI MAQUILLAGEMATT TOUCH COMPACT FOUNDATION unisce luminosità ed un effetto mat trasparente senza precedenti ad un’esperienza multi-sensoriale per la tua pelle.CALDA RADIOSITÀMagia della luce. Illumina la tua carnagione con un colore trasparente per un risultato fresco e sublime.IL LUSSO IN UN TOCCODelicata come una carezza, la sensuale texture di polveri ultrafini avvolge la pelle in tutta dolcezza.PERFEZIONE MATFormulato per il successo, il suo effetto mat a lunga tenuta assicura un incarnato compatto che rimane omogeneo e mai lucido.COMFORT E PROTEZIONE STRAORDINARILa piacevole sensazione di una pelle idratata per tutto il giorno, al riparo dai danni provocati dal sole.DESIDERIO DORATOUn prodotto elegante in un astuccio compatto da portare sempre con sé: il connubio perfetto tra un design intelligente e uno stile invidiabile.

Puro piacere e risultati professionali: MATT TOUCH COMPACT FOUNDATION ha scoperto il segreto per riunire in sé tutto ciò che hai sempre desiderato da un fondotinta mat. OPACITÀ A LUNGA DURATA: tre ingredienti chiave lavorano insieme per mantenere un aspetto levigato e mat in tutta delicatezza. Un complesso purificante con un estratto ricavato dalla corteccia di un albero africano (Enantia Chlorantha) restringe i pori equilibrando insieme la produzione di sebo. Un estratto di ninfea dalle proprietà lenitive purifica la pelle. Infine, due diversi tipi di micro-spugne assorbono il sebo in eccesso. La grana della pelle è affinata e appare fresca per tutto il giorno. LUMINOSITÀ: la pelle, perfettamente mat, è ulteriormente sublimata da una trasparente luminosità che mette in risalto i contorni e leviga le imperfezioni. Per la prima volta, una nuova generazione di polveri emisferiche, le “Light-spheres” uniscono luminosità, morbidezza estrema e copertura a lunga tenuta. Le polveri sono rivestite per essere protette dal sebo e dalla traspirazione: il colore rimane fedele per tutto il giorno.L’esclusivo Ampli Light + amplifica la luce naturale moltiplicando la luminosità, mentre attenua le imperfezioni e ammorbidisce la grana della pelle.Risultato: una pelle illuminata e incredibilmente soffice al tatto. COMFORT e PROTEZIONE ESTREMI: le “Hydracaps” contenute nella formula agiscono come micro-serbatoi per mantenere la pelle idratata per tutto il giorno. L’epidermide si conserva morbida ed  elastica.UNA TEXTURE SENSUALE E SUBLIME: Polveri sottili regalano un’esperienza lussuosa, sensuale. La sua texture soffice e impalpabile non ha precedenti in un fondotinta mat compatto e scivola sulla pelle con infinita delicatezza per donare uniformità alla carnagione. La pelle è irresistibilmente morbida e perfettamente levigata, il colorito esaltato in trasparenza.CHIC E COMPACT: Elegante e nomade nel suo astuccio dorato con il logo Cassandra. Leggero, il design su due livelli cela uno specchio generoso per ritocchi facili. Nello scomparto superiore, è racchiuso il fondotinta in polvere ricaricabile. Basta sollevarlo ed ecco l’applicatore nello scomparto sottostante, una morbida spugnetta. Racchiuso nella confezione innovativa, si conserva fresco e asciutto. L’astuccio scivola in un manicotto di velluto nero, un accessorio elegante per una donna sempre in movimento. MATT TOUCH COMPACT FOUNDATION è proposto in 6 tonalità naturali

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna