Una collezione di prodotti per esaltare i risultati dei look realizzati con strumenti a caldo e

Redken: il primo sistema di prodotti per lo styling termo attivo.

  Bellezza e Benessere  

Dedicata ai professionisti in salone,  ma anche alle donne che a casa utilizzano strumenti a caldo. Il primo sistema di prodotti per lo styling termo attivo.

Il brushing è uno tra i servizi più richiesti in salone. Le ricerche di mercato ci dicono che sul totale di passaggi donne nei saloni, questo servizio pesa circa l’80%. Redken rivoluziona il “servizio piega” con prodotti di nuova generazione che, attivati con il calore, plasmano la fibra capillare senza rinunciare a look di ultima tendenza.1° STEP su capelli bagnati2° STEP su capelli asciuttiStep 1 - su capelli bagnati : Proteggere i capelli e costruire lo stile utilizzando Satinwear 02 o Blown Away 09 a seconda della tenuta desiderata. Questa fase si svolge solo con l’uso di phon e spazzola.Step 2 - su capelli asciutti : Proteggere i capelli prima di utilizzare il secondo strumento a caldo : piastra o ferro arricciacapelli.

E’ importante in questa fase utilizzare un prodotto adatto che non bagni nuovamente il capello, ma si asciughi velocemente come Iron Silk 07 per un effetto liscio con piastra oppure Hots Sets 22 per creare look ondulati o ricci, oppure Fabricate 03 per un effetto naturale. 2 steps per un risultato di styling ottimale e durevoleConsigli professionali per l’heat styling“Questo lancio è un’ottima occasione per sensibilizzare le donne sull’utilizzo dei strumenti a caldo, che danno ottimi risultati ma rischiano anche di danneggiare i capelli se non vengono seguite alcune regole.”  Francesco Calutas – Direttore tecnico L’Oréal Italia-E’ indispensabile proteggere i capelli con prodotti adeguati. Non solo per preservare al meglio la struttura del capello, ma anche per creare the shape memory, l’effetto memoria che permette di mantenere la piega e controllare l’effetto frizz. I prodotti di nuova generazione che si attivano con il calore avvolgono il capello con speciali resine che proteggono e assicurano al look un effetto naturale.-Piastra o del ferro sono utilizzabili solo su capelli asciutti o pre-asciugatiall’80%. Utilizzare su capelli bagnati strumenti come la piastra o il ferro, strumenti che superano temperature di 200 gradi, causa un degrado della struttura proteica, cuore del capello, nonchè un danneggiamento di tutta la struttura interna. - Non tutte le piastre sono certificate. Ideali sono le piastre professionali fatte con la ceramica che, utilizzate in sinergia con prodotti termo-active, preservano i capelli da eventuali danni legati a temperature troppo alte. Qual è la specificità dei prodotti termo-active di Redken ?Un nuovo sistema completo di prodotti styling che :- Si attivano con il calore : contengono delle resine di nuova generazione che si attivano sotto l’apporto del calore. Queste resine avvolgono il capello con un film protettivo che consente alla fibra di prendere una nuova forma. I capelli rimangono naturali e vitali.- Proteggono la fibra dal calore : grazie all’innovativa Heat Endure tecnology a base di ceramidi e agenti ricondizionanti, forniscono protezione durante tutte le fasi dell’asciugatura.- Controllo flessibile dello styling : apportano corpo e volume, senza irrigidire i capelli.Un risultato finale molto flessibile anche in base alla tenuta scelta.Dal glamour alle sfilate di moda in salone Guido Palau – Creative consultant per Redken –ha provato la nuova gamma heat styling durante le ultime sfilate PE 09.

 Versione stampabile




Torna