Contrasti di colore, magiche tonalità

Soizick chez toi

  Arredo e Design  

Da alcuni anni Soizick è entrato nelle nostre case e nei nostri cuori e oggi è per noi diventato “uno di famiglia”.

Nel tempo ci siamo affezionati agli psichedelici contrasti di colore, quelle magiche tonalità che dalla tavola della prima colazione a quella della cena, rallegrano e rendono speciali i nostri momenti; ci siamo fatti pizzicare il cuore dai preziosi riccioli di vermeil dorato che scorrono sulla finissima porcellana trasportandoci in mondi lontani, là dove arriva solo la nostra fantasia; abbiamo imparato a guardare il mondo a colori, a cercarli e volerli in tutto ciò che ci circonda perché questo ci aiuta a vivere più serenamente.

Per continuare con questa sua fortunata tradizione il nostro atelier francese di fiducia ci presenta le sue novità per l’arredo della tavola e della casa per la prossima primavera:

Piatti. Dal sottopiatto al piatto da dessert, passando per le chiacchierate in famiglia, per le risate con gli amici e per i dolci sussurri alla nostra anima gemella. Le divertenti nuances, la raffinatezza della porcellana e i riccioli d’oro fanno da sottofondo a uno dei momenti più preziosi della nostra vita, quello del pasto, da condividere con chi ci sa regalare grandi emozioni.

Insalatiere. La verdura con le sue vivaci tonalità, la sua freschezza e leggerezza sembra avere moltissimo in comune con Soizick ed entrambi ci portano dritti verso l’estate. È tempo di pranzi leggeri in terrazza, è tempo di farci riscaldare e risvegliare dai frizzanti raggi del sole, è tempo di nuovi esperimenti ed esperienze, è tempo di colori!

Ciotole. “Chi ben comincia è a metà dell’opera”e allora iniziamo la giornata con il piede giusto. Le ciotole di Soizick sono ideali per il pasto più importante del giorno: la prima colazione. Che la nostra scelta ricada sul latte, sul cappuccino o sul caffelatte poco importa, ciò che conta è fornire al nostro corpo il necessario apporto di energie per affrontare la giornata. Le ciotole di Soizick, oltre a essere coloratissime, sono grandi e maneggevoli consentendo in questo modo un molteplice utilizzo, al servizio dei nostri bisogni ma soprattutto della nostra fantasia.

Tazzine da caffè déco. Una pausa caffè originale, una pausa che ti trasporta nella magica atmosfera della Parigi dei primi decenni del XX secolo, quando il fenomeno dell’Art Déco interessò tutte le arti decorative.

 Versione stampabile




Torna