Darphin offre la più importante e completa soluzione scientifica contro i segni visibili del tempo, creando CRÈME LIFTING DIVINE, l’ultima innovazione della linea STIMULSKIN PLUS

Darphin Stimulskin plus crème lifting divine

  Bellezza e Benessere  

Il passare del tempo lascia inconfondibili segni sulla pelle: linee sottili, rughe, macchie scure, segni di disidratazione, rossore oltre a mancanza di tono, elasticità e luminosità.

Rughe e mancanza di tono - Le cause principali dell’invecchiamento hanno origine nel derma, lo strato interno della pelle, composto in particolare da collagene ed elastina, le fibre più importanti per conferire sostegno all’epidermide. Con il passare del tempo, la produzione di collagene ed elastina diminuisce, le loro fibre perdono elasticità a causa della glicazione - il glucosio reagisce spontaneamente col collagene e forma ispessimenti - e si deteriorano per l’aumento della produzione di enzimi, che porta a deterioramento enzimatico e ossidazione. Tutti questi fattori danno origine alla formazione di linee, rughe e alla mancanza di tono perché la pelle perde: compattezza: la proprietà della pelle di rimanere inalterata al tatto; resistenza: capacità, simile all’elasticità, della fibra di tornare normale dopo essere stata “stropicciata”; consistenza: densità che permette alla pelle di essere piena e soda.

Carnagione irregolare e discromie - Con il passare del tempo possono comparire sulla pelle discromie o macchie scure a causa di due importanti tipi di cellule epidermiche che si trovano nello strato più profondo della pelle: Melanociti: producono melanina, il più importante pigmento fotoprotettivo della pelle, che ne determina il colore. Proteggono il nucleo della cellula dei cheratinociti dagli effetti dannosi dei raggi UV.

Cheratinociti: sono all’origine del rinnovamento cellulare e rappresentano la componente principale delle cellule epidermiche. Hanno il compito di produrre la cheratina, proteina fibrosa che conferisce protezione all’epidermide.

Le discromie si formano a causa dell’esposizione costante al sole durante gli anni, che aumenta la sintesi della melanina portando a una disorganizzazione della sua produzione, e a causa del rallentamento del rinnovamento dei cheratinociti, che porta a un accumulo sulla superficie della pelle di cellule morte e melanina.

Rossore e perdita di luminosità - Le pareti dei capillari sono composte anche da fibre di collagene che permettono buona circolazione sanguigna e ossigenazione. La diminuzione della loro produzione rende fragili i vasi sanguigni che si rompono portando rossore alla pelle, mentre la diminuzione di ossigeno porta a un colorito spento e alla mancanza di luminosità.

Disidratazione - Per una pelle tonica e morbida sono fondamentali idratazione e nutrimento costanti. Con il passare del tempo aumentano la disidratazione, sia profonda sia superficiale, e la mancanza di tono e comfort perché la quantità dei capillari diminuisce, donando meno acido ialuronico alla pelle, il numero delle ghiandole sebacee si riduce e vengono prodotti meno lipidi con conseguente minore idratazione e nutrimento alla pelle. Inoltre il film idrolipidico protettivo, che trattiene acqua nello strato più esterno della pelle, si assottiglia.

Darphin offre la più importante e completa soluzione scientifica contro i segni visibili del tempo, creando CRÈME LIFTING DIVINE, l’ultima innovazione della linea STIMULSKIN PLUS.

Straordinaria miscela di alta tecnologia antietà per combattere le rughe e ridefinire l’ovale del viso, trae la sua efficacia da ingredienti high-tech, estratti aromatici e ingredienti naturali, avvolti in una fresca e ultra-confortevole texture che si scioglie perfettamente sul viso e gli si adatta, con un’irresistibile e deliziosa fragranza, per un’esperienza sensoriale gratificante.

AZIONE LIFTING E LEVIGATEZZA - La tecnologia di Crème Lifting Divine migliora il tono e l’elasticità della pelle, levigandola e rallentando la comparsa di linee sottili e rughe profonde, con un effetto lifting visibile.

TRE INGREDIENTI PER STIMOLARE IL RINNOVAMENTO CELLULARE - Proteine della Soia della Cina: stimolano la naturale produzione di collagene e proteggono le fibre elastiche dal deterioramento enzimatico. Caffeina: potente stimolante presente in caffè e tè, che aiuta a dare energia alla pelle. Creatina: componente naturale del tessuto muscolare. In Crème Lifting Divine sono entrambe molecole sintetiche che danno l’energia necessaria alle cellule per stimolare la produzione di collagene e cheratociti per una pelle più compatta e tonica.

DUE INGREDIENTI PER PROTEGGERE DALLE AGGRESSIONI ESTERNE - Pseudopeptide: copia perfetta di un componente naturale del corpo, il Carcinine – ingrediente high-tech. Potente antiossidante che migliora le difese naturali della pelle. L’epidermide è visibilmente più levigata, compatta e tonica. Complesso di Vitamina C ed E: incapsulato in un liposoma per una migliore stabilità e un progressivo rilascio al cuore della cellula, è un antiossidante che protegge la pelle dall’ossidazione e migliora il tono e la compattezza della pelle.

AZIONE INCARNATO PERFETTO E LUMINOSO - Crème Lifting Divine aiuta a ridurre la comparsa di discromie e rossore e ripristina la luminosità della pelle per una carnagione uniforme e perfetta. L’effetto è visibile subito dopo l’applicazione e migliora nel tempo.

QUATTRO  INGREDIENTI PER DIMINUIRE LA COMPARSA DI MACCHIE SCURE - Estratti di Mora, Uva e Oughon: Mora e Uva degli USA, Oughon, radice essiccata di una pianta perenne di origine asiatica - Scutellaria Baicalensis - della Cina, utilizzata per ottenere un incarnato di porcellana. Diminuiscono la comparsa di macchie scure sulla pelle e uniformano l’incarnato. Melanase: estratto di lievito che aiuta a correggere visibilmente le discromie e a rallentarne la comparsa, per un incarnato uniforme e una pelle luminosa.

DUE INGREDIENTI PER LENIRE E RINNOVARE LA LUMINOSITA’ - Estratti di Boswellia Serrata dell’India: preziosa resina che limita la sintesi delle molecole responsabili delle infiammazioni. Agisce sul rossore, riducendolo attraverso la sua azione lenitiva e limitando la sintesi della molecola responsabile dell’infiammazione. Migliora la circolazione sanguigna nel tessuto danneggiato dall’infiammazione. Camomilla dell’Egitto: contiene 2 sostanze essenziali, Bisabololo e Azulene, che leniscono la pelle irritata e la proteggono dalle irritazioni.

AZIONE IDRATAZIONE PROFONDA E COMFORT INCOMPARABILE - Crème Lifting Divine aiuta a migliorare l’idratazione e il tono della pelle avvolgendola in un velo di morbidezza e comfort profondo. La tecnologia utilizzata per ottenere questa texture è una delle più avanzate.

TRE INGREDIENTI PER UNA PELLE ULTRA-CONFORTEVOLE - Acido Ialuronico: uno dei componenti naturali dell’epidermide, migliora l’idratazione della pelle grazie alla sua incredibile capacità di catturare acqua. Trealosio degli USA: zucchero vegetale estratto dal germe di grano, che mantiene l’acqua nello strato corneo della pelle conferendole idratazione profonda, turgore e morbidezza, per una pelle di seta. Fitosfingosine: ottenuto dai semi di orzo e miglio della Cina, rinforza la barriera idrolipidica della pelle, mantenendo l’idratazione ideale.

PIRAMIDE OLFATTIVA - Note di testa: mandarino, ananas, ribes nero. Note di cuore: pesca, gelsomino, rosa del Marocco. Note di fondo: fiori d’arancio, latte di cocco, vaniglia, muschio.

STIMULSKIN PLUS CREME LIFTING DIVINE è disponibile nelle Farmacie concessionarie in vaso da 50 ml, al prezzo al pubblico consigliato di € 180,00.

 Versione stampabile




Torna