Nasce l’era del Positive Ageing®

Fasel HUNIQ Technology

  Bellezza e Benessere  

E’ con Huniq che ha inizio l’era del Positive Ageing, nuovo orientamento del mondo della Bellezza.

Migliorare la qualità della pelle e l’aspetto estetico del tuo corpo senza aggressioni, senza creare danni ma agendo in modo “positivo” sul tessuto.

Cos’è Huniq? La salute della pelle viene quotidianamente attaccata da una serie di fattori come l’esposizione al sole, l’inquinamento, lo stress e il tempo, che associati alla naturale perdita di tono ne minacciano lo splendore, l’elasticità e la tonicità. Per combattere questi fattori nasce Huniq Technology, la soluzione naturale al processo di invecchiamento della pelle.

Huniq di Fasel è una tecnologia unica: Fototerapia e Microvibrazioni dirette. Huniq in modo non invasivo, non stressante e non traumatico coniuga gli effetti benefici dei fotoni blu e rossi a quelli della microvibrazione muscolare diretta per la ripresa dell’attività cellulare e il conseguente rinnovamento della pelle, che ritrova così la sua naturale giovinezza.

A chi si rivolge Huniq? Huniq si rivolge a tutti coloro che desiderano risvegliare le potenzialità del proprio corpo in modo duraturo e naturale.

Come si svolge una seduta? Durante una seduta di Huniq la luce rossa a 630 nanometri emessa dai LED penetra nei tessuti e viene assorbita dalle cellule. L’emissione di fotoni provoca, in seguito alla reazione chimica naturale della fotostimolazione, una trasformazione biologica a livello cellulare. L’attività fibroblastica è rilanciata, così come l’aumento della produzione di fibre di elastina e la sintesi di collagene. La pelle sarà così ristrutturata e ridensificata in profondità senza alcuna conseguenza traumatica o cicatriziale. I muscoli hanno bisogno di essere stimolati per mantenere la propria tonicità. Ecco perché la tecnologia Huniq ha sviluppato delle microvibrazioni che permettono di sollecitare e lavorare con precisione sui muscoli superficiali. L’applicazione di microvibrazioni ad alta frequenza (25-30Hz) sulle inserzioni muscolari provoca una contrazione riflessa volontaria (al contrario della microstimolazione) ed un conseguente aumento del flusso sanguigno e della tonicità muscolare. Certe zone del viso hanno bisogno di essere rilassate per ridurre le tensioni muscolari che accentuano le rughe d’espressione. Per rispondere a tale esigenza i microvibratori, utilizzati in bassa frequenza (8-10 Hz) e collocati direttamente sui muscoli tesi, permettono di ottenere un effetto rilassante (in particolare sulla parte frontale e temporale del viso). Questo lavoro permette di completare l’azione di ristrutturazione dei tessuti condotta dalla fotostimolazione.

Quali benefici e risultati? - Huniq permette di ottenere importanti risultati nel trattamento di rughe profonde e superficiali, qualità della pelle, atonicità cutanea, rilassamento dell’ovale, zone di tensione muscolare. I risultati dipendono tuttavia anche da un corretto stile di vita.

Quanto dura una seduta e quanto costa? In base all’applicazione la durata dell’esposizione varia da 20 a 30 minuti per la parte fototerapica e da 10 a 15 minuti per la parte di tonificazione muscolare. Di norma si ottengono risultati visibili dopo 8-10 sedute.

Il prezzo medio per singola seduta può variare dalle 50,00 alle 80,00 euro.

Dove trovare Huniq? Nei migliori Centri di Medicina Estetica, Centri Estetici, Centri Benessere, di Dimagrimento e SPA.

Ulteriori informazioni: www.hbw-technology.com.

 Versione stampabile




Torna