Il connubio perfetto tra un telefono full-touch e uno slider con tastiera 3x4

Touch the Style con Samsung UltraTOUCH

  Nuove Tecnologie  

Con UltraTOUCH Samsung Electronics ridefinisce il concetto di perfezione dello stile, del design e della tecnologia applicato al touchscreen. Il nuovo telefonino slider e full-touch ispirato alla bellezza e all’eleganza, farà il suo debutto ufficiale al Mobile World Congress 2009 di Barcellona. Sarà l’occasione in cui Samsung Electronics aprirà le porte alla nuova strategia dei modelli touch screen.

Con il suo design raffinato, Samsung UltraTOUCH sarà tra le novità di punta del Mobile World Congress 2009, dimostrando ancora una volta l’avanguardia dello stile applicato alla tecnologia evoluta. - annuncia JK Shin, Executive Vice President e Head of Mobile Communication Division di Samsung Elettronics - Ci stiamo impegnando nell’ampliare il portfolio dei modelli full-touch introducendo un’intera linea di cellulari adatti ad ogni stile di vita. UltraTOUCH , il primo della nuova line-up, è una vera e propria icona, un telefono che contribuirà in modo significativo ad accrescere la leadership di Samsung nel mercato dei full-touch di prestigio.

Da sempre, Samsung è sinonimo di stile connotando i propri telefoni cellulari con un innovativo design. Nuovo fiore all’occhiello della linea Ultra Edition, UltraTOUCH è un telefono touchscreen di grande fascino, con un design sofisticato e caratteristiche multimediali di elevato livello, come lo schermo full-touch 2.8” con tecnologia AMOLED e anti-graffio. Il display AMOLED, infatti, ottimizza l´esperienza visiva dell´utente con colori più ricchi e profondi, per una visualizzazione estremamente brillante anche in presenza di luce solare diretta e allo stesso tempo riducendo il consumo della batteria rispetto ai precedenti schermi LCD. Con i suoi soli 12.7mm di spessore, UltraTOUCH è il camera phone da 8 megapixel più sottile al mondo e incarna la forma perfetta unita a funzioni innovative. Innovativa è anche la sua bellezza, che risalta anche grazie a diverse colorazioni e alla cornice metallica che aggiunge un tocco di stile esclusivo.

UltraTOUCH è anche animato da una tecnologia premium. La sua fotocamera integrata da 8 Megapixel, con flash a LED dual power e funzione di riconoscimento del sorriso, permette di scattare direttamente dal telefono tutte le immagini desiderate. Samsung UltraTOUCH è anche il primo telefono con sistema operativo proprietario ad offrire la navigazione GPS, fornendo mappe dettagliate che guidano l’utilizzatore, passo dopo passo, nel raggiungimento della meta. Un servizio di geo-referenziazione permette, inoltre, di taggare le foto per condividerle con il proprio social network e con i siti web di fotografia. L’alta qualità VGA a 30fps rende la registrazione video ancora più fluida, mentre il lettore musicale permette un ascolto nitido sia della musica che delle telefonate. Samsung UltraTOUCH è fornito del sistema di connessione HSDPA 7.2 Mbps che consente un accesso veloce ad internet.

Interfaccia evoluta

Samsung UltraTOUCH regala l’esperienza unica del full-touch, senza far rinunciare alla tastiera tradizionale. Facile e intuitivo permette di sfogliare le proprie foto, viaggiare con le mappe e navigare sul web all’insegna della massima facilità grazie all’aggiornamento dell’Interfaccia Widget: icone che possono essere trascinate e inserite sullo schermo per poter accedere velocemente alle applicazioni più utilizzate o preferite, creando una serie infinita di opportunità di personalizzazione del proprio cellulare.

Samsung UltraTOUCH sarà disponibile sul mercato italiano nel mese di marzo, in diverse colorazioni, al prezzo al pubblico di 399 Euro, comprensivo di mappe.

Ulteriori informazioni su UltraTOUCH sono disponibili su: www.samsung.it - www.samsungmobile.it.

 Versione stampabile




Torna