Nasce Texture Expert per un coiffage Haute Couture

L’Oréal Professionnel inventa il Cosmestyle

  Bellezza e Benessere  

Solo una materia curata alla perfezione permette un coiffage eccezionale, Linee sinuose e morbide, forme versatili e flessibili, volumi brillanti e preziosi. Lo styling prende ispirazione dall’alta moda e diventa il principale accessorio glamour. Per vestire la personalità, arricchendola di eleganza, originalità e stile. Perché solo una materia curata alla perfezione permette di creare un coiffage eccezionale. L’Oréal Professionnel crea il coiffage Haute Couture ed eleva lo styling al più alto livello di cosmeticità e glamour. Dall’Haute Couture all’Haute Coiffure.

Nasce una gamma pensata per esaltare le caratteristiche di ogni tipologia di capello. L’innovazione tecnologica Cosmestyle alla proteina della perla trasforma in profondità la texture del capello portandolo ad una vera metamorfosi. Un sapiente equilibrio tra polimeri avvolgenti ed agenti emollienti calibra ogni tipologia di capello ed apporta trattamento, controllo e sostegno su misura. Fini, normali o spessi, i capelli trovano in Texture Expert una linea dedicata, frutto della più alta ricerca tecnologica, creata per dare allo styling alte performance cosmetiche.

Oro rosso, oro giallo e oro bianco per rappresentare le linee della gamma Texture Expert. Il packaging prende ispirazione dai materiali preziosi per esaltare la lucentezza e l’eleganza del design: confezioni slanciate e raffinate racchiuse in astucci dalla finitura specchiata.

Le texture hanno la consistenza di creme cosmetiche e trattamenti di bellezza. Sono piacevoli al tatto, non lasciano residui e consentono una facile applicazione per impeccabili finiture.

Un universo prezioso.

Capelli Spessi Copper Gold - Riduzione istantanea di volume. Azione anti-crespo e anti-umidità. Nutrimento e dolcezza. Modo d’uso: lavorare una noce di prodotto nel palmo della mano e applicare sui capelli lavati e tamponati. Procedere al brushing. Per un risultato riccio asciugare con il diffusore, per una piega liscia procedere con la piastra sui capelli asciutti. Se necessario, applicare nuovamente su capelli asciutti nel corso della giornata per dare più controllo. Tecnologia: Incell e proteine della perla riparano e rinforzano la fi bra capillare. Filtro UV e acetato di vitamina E proteggono i capelli. Formato: 150 ml con astuccio.

Smooth Ultime - Crema disciplinante per capelli spessi e ribelli. Elasticità e malleabilità. I capelli spessi sono controllati per look strutturati in tutta dolcezza. Liscia delicatamente la fibra apportando una lucentezza satinata, protegge i capelli durante il brushing. Modo d’uso: applicare una noce di prodotto sui capelli lavati e tamponati, poi procedere al brushing. Ideale per l’utilizzo di strumenti a caldo. Tecnologia: Incell e proteine della perla riparano e rinforzano la fibra capillare sensibilizzata. Filtro UV e acetato di vitamina E proteggono i capelli. Termo-protezione grazie alla presenza di xilosio. Formato: 125 ml con astuccio.

Volume e brillantezza a lunga durata. Ideale per preservare la luminosità nei capelli colorati. Tecnologia: Incell ripara e rinforza la fi bra capillare sensibilizzata. Filtro UV e acetato di vitamina E proteggono i capelli. Formato: 200 ml.

Smooth Velours - Latte termo-attivo per capelli da normali a spessi. Capigliatura scolpita e movimento controllato. I capelli normali sono strutturati impeccabilmente per un risultato su misura.

 Versione stampabile




Torna