Ora i clienti di Quest possono fare di più con gli strumenti già in loro possesso

Quest Software: nuova versione di Spotlight On Oracle

  Nuove Tecnologie  

Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, ha annunciato la nuova edizione di Spotlightâ on Oracle, uno strumento di monitoraggio e diagnosi basato su desktop che fornisce un’eccezionale visibilità dei processi e delle prestazioni dei database. Spotlight rivela attuali e futuri problemi di prestazione, consentendo agli amministratori di database (DBA) di essere sempre un passo avanti rispetto alle problematiche che possono impattare negativamente su applicazioni, utenti, clienti e operazioni commerciali.

L´ultima versione estende le capacità di diagnosi predittiva di Spotlight attraverso l´individuazione degli imminenti colli di bottiglia, oltre a migliorare anche la diagnostica predittiva per SQL quando i piani di esecuzione si modificano, oppure le tendenze delle prestazioni sono incoerenti. Con queste nuove e migliori funzionalità, gli amministratori di database sono più produttivi e possono ottenere un valore aggiunto dagli strumenti già in loro possesso.

Con l´attuale flessione economica che costringe i referenti IT a fare di più con meno, i DBA necessitano di tutto l´aiuto possibile. - spiega James Koopmann, contributor and Oracle expert di IT Toolbox - É positivo vedere un vendor assumere un approccio proattivo, affrontare di petto il futuro e offrire agli amministratori di database uno strumento per prevedere e combattere i problemi di prestazione di oggi e di domani.

La nuova versione include anche una migliore diagnostica per l´archiviazione. Poiché l´archiviazione è diventata più complessa - con diversi tipi di archivi di destinazione, destinazioni obbligatorie e opzionali - è anche sempre più difficile da controllare e gestire. Spotlight semplifica il compito calcolando il tempo di guasto, inviando avvisi quando un archivio di destinazione o il processo di archiviazione fallisce (o sta per fallire), e fornendo una visione consolidata dell’attività e dello stato dell’archivio.

 Versione stampabile




Torna