Una nuova borsa e il suo partner

Chiara Boni, la ´Petite Robe´

  Moda  

Anche accessori, da questa stagione, per Chiara Boni, che estende il suo brand e apre la sua azienda a un nuovo socio. E´ Maurizio Germanetti, giovane imprenditore biellese annoverato tra gli scapoli d´oro sul prossimo numero di ´Vanity fair´.

La stilista fiorentina presenta a Milano la sua linea ´petite robe´ che per il prossimo inverno propone 25 modelli, tra aggraziati tubini e sensuali abitini nel tipico stile della maison, in tessuto ´sensitive´, quello che ha fatto il successo della collezione, che riesce sempre a unire confort e praticita´ a uno chic molto femminile. Nero, blu, ma anche un nuovo rosso e un inedito beige per capi che non si sgualciscono nemmeno nella valigia piu´ improvvisata e che passano allegramente da una serata elegante a un weekend sportivo con la sola aggiunta di un cardigan. Tutte esigenze di una donna moderna che solo un´altra donna - spiega Chiara Boni - riesca a capire.

Novità della collezione, le borse in tela jacquard che riproducono la silhouette femminile simbolo della ´petite robe´, ma anche orecchini e cinture a catena con tanti ciondolini.

 Versione stampabile




Torna