Aprono un nuovo ufficio vendita a Roma

Novità Ferrovie Tedesche

  In viaggio tra gusto e cultura  

E’ stata inaugurata la Succursale Italiana di Roma. Il nuovo punto vendita delle Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache si trova all´interno dell´agenzia viaggi Lazzi Express in via Tagliamento 27/B (Parioli).

L´incremento delle richieste della clientela italiana per viaggi in treno all´estero ha permesso un ampliamento dell´ufficio che attualmente è presente con due agenzie aperte al pubblico a Milano e un Call Center. Quest´ultimo è suddiviso in vari reparti specializzati per le tipologie di clientela: viaggiatori business, privati, gruppi e agenzie di viaggio. Le richieste di informazioni e prenotazioni che pervengono via mail o fax da aprile verranno elaborate sia da Milano che da Roma, in breve tempo, cercando di fornire la miglior consulenza non solo in ambito di collegamenti ferroviari ma anche di hotel, servizi a terra ...

Gli uffici in Italia sono Rappresentanza ufficiale anche delle Ferrovie Svizzere e Austriache: grazie a questa alleanza ferroviaria, è possibile con tutti i sistemi di vendita a disposizione, l´emissione di biglietti per tratte ferroviarie internazionali con partenza dall´Italia o tratte nazionali estere alle migliori tariffe disponibili.

Quest´anno le attività di promozione delle Ferrovie Tedesche si concentreranno sui due maggiori eventi in Germania: il 20° anniversario della caduta del muro di Berlino e il 90° anniversario della fondazione del Bauhaus.

Speciale "20° Anniversario della Caduta del Muro" - Viaggio in treno Milano/Roma-Berlino a partire da 136 Euro. Prezzo a/r a persona inclusa prenotazione cuccetta nel treno notturno.

Speciale "90° Anniversario della Fondazione del Bauhaus" - In occasione delle esposizioni le Ferrovie Tedesche propongono: Viaggio in treno Milano-Francoforte-Weimar e ritorno a partire da 174 Euro, prezzo a/r a persona inclusa prenotazione cuccetta nel treno notturno. (possibile partenza da Roma). Si darà rilievo anche alle più importanti mostre.

Viaggio in treno Milano/Roma-Monaco a partire da 58 Euro, prezzo a/r a persona inclusa prenotazione posto a sedere. Hotel Schweiz *** a partire da 47 Euro. Prezzo a persona in camera doppia incl. prima colazione.

Le Ferrovie Tedesche hanno lanciato una nuova promozione per i possessori della tessera sconto BahnCard 25 di 1°, 2° classe e junior: se acquistano un biglietto ferroviario per una tratta interna in Germania, possono usufruire di un ulteriore sconto del 25% oltre a quello spettante come possessori di BahnCard. La promozione "Dauer-Spezial BahnCard 25" ,acquistabile fino al 30 aprile 2009, è a posti contingentati e legata al treno prenotato.

Nuovo sito italiano delle Ferrovie Austriache - www.obb-italia.com è il nuovo sito in italiano dedicato alle Ferrovie Austriache, dove è possibile consultare tutte le offerte per viaggiare verso l´Austria e scoprire tutte le novità legate alle ÖBB.

Linz2009 - Capitale Europea della Cultura - Linz, la città sul Danubio, nel corso degli ultimi decenni si è sviluppata, diventando un centro pulsante tra est e ovest. Nessun´ altra città austriaca si è evoluta tanto come il capoluogo della regione dell´Alta Austria. Il risultato è una città moderna, che con le sue numerose aree verdi e la buona qualità dell´aria offre ad abitanti e visitatori un ambiente ottimale. Nel 2009, insieme alla capitale della Lituania Vilnius, Linz sarà la Capitale della Cultura e allo stesso tempo anfitrione d´Europa. Per l´occasione speciale sono stati costruiti numerosi nuovi edifici, di carattere spiccatamente moderno, che si inseriscono armoniosamente nel tessuto urbano della città. L´Ars Electronica Center- il museo del futuro - è stato ampliato e comprende ora 6.500 mq di superficie. Questo edificio di vetro, illuminato con LED, abbellisce la riva sinistra del Danubio, mentre la nuova ala sud del Castello di Linz offre un pan orama mozzafiato sull´intera città. Per tutto l´anno la città intera si trasforma in palcoscenico. Musica, teatro, film e arte, dai vecchi classici all´arte multimediale: Linz è decisa ad essere aperta, innovativa e varia. Una città che ha qualcosa da offrire per tutti i gusti.

Oltre agli appuntamenti fissi del calendario di Linz, nel quadro dell´anno come Capitale della Cultura 2009 si svolgeranno altre numerose manifestazioni. Viaggiando con il treno notturno si risparmia una notte!

Per il pubblico: Biglietteria ferroviaria internazionale a Milano - Via Napo Torriani, 29 (MM Centrale) - Orario apertura: Lun/ven: 9-13.30/14.30-17.30 - Via Ozanam, 11 - c/o "il libro" (MM Lima) - Orario apertura: Lun 15-19 e Mar/sab: 9-12.30/15-19.

 Versione stampabile




Torna