Dalla “Innovative Nutrition” alla cosmesi

Matt divisione cosmetica

  Bellezza e Benessere  

Matt divisione cosmetica è Nutrizione DermoCosmetica indirizzata a tutti coloro che vogliono migliorare il loro stato di benessere con programmi cosmetici efficaci di nutrizione del corpo per via orale e per via topica. Per questo i prodotti Matt Divisione Cosmetica sono concepiti in Dual System®, cioè abbinano creme cosmetiche e integratori alimentari che hanno funzionalità complementari grazie a un’azione sinergica che massimizza l’efficacia del trattamento. Matt®, con la Divisione Cosmetica, offre dunque al consumatore l’opportunità di un benessere a 360° che associa l’aspirazione alla bellezza “da dentro”, grazie a un equilibrio nutrizionale consapevole, con la bellezza “esteriore” raggiunta grazie a trattamenti cosmetici che aiutano a mantenere in forma la silhouette.  Matt® Divisione Cosmetica lancia nel 2009 tre referenze in grado di soddisfare le più importanti esigenze specifiche di rimodellamento della silhouette.

Trattamento dual system® cellulite liporiducente e drenante - Matt® Trattamento Dual System® cellulite è il programma mensile specifico studiato dai laboratori di ricerca cosmetica Matt® per trattare in modo completo gli inestetismi della cellulite. L’efficacia del trattamento si realizza attraverso l’uso combinato della nuova crema intensiva che agisce dall’esterno con una azione liporiducente e levigante, mirata a livello locale e dell’integratore cell dren concentrato in gocce ad azione drenante, che agisce dall’interno, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Per una massima efficacia combinata, sia la crema che l’integratore di Matt® trattamento Dual System® cellulite contengono l’esclusivo Cell-Dual Complex®; un mix di principi attivi a base di Mate, Betulla e Meliloto, che esercitano nella crema un’azione liporiducente e nell’integratore in gocce un’azione drenante e coadiuvante della microcircolazione a livello locale. Dopo il primo trattamento completo, l’utilizzo a cicli regolari di Matt® Trattamento Dual System® cellulite aiuta il mantenimento dei risultati ottenuti. L‘efficacia liporiducente e drenante di Matt® trattamento dual system® cellulite è stata riscontrata attraverso test di autovalutazione su 100 donne che presentavano stati di adiposità localizzata accompagnati da cellulite. L’81% delle donne che ha utilizzato per 4 settimane la crema cellulite in combinazione con l’integratore cell-dren si è dichiarata soddisfatta dell’efficacia del trattamento abbinato. L’efficacia del trattamento abbinato è stata giudicata significativamente superiore al trattamento con la sola crema.

Crema Intensiva Cellulite - La nuova crema intensiva Matt® anticellulite è una crema cosmetica appositamente formulata per agire sugli inestetismi della cellulite, grazie alla sua azione lipolitica, levigante e rassodante. Matt® crema intensiva anticellulite con Cell-Dual Complex® contiene Escina, Alga bruna del Mediterraneo ed estratto di Mate che, grazie al massaggio di applicazione, svolgono una duplice azione: liporiducente, attraverso l’azione dell’Alga bruna del Mediterraneo e dell’estratto di Mate che agiscono a livello del metabolismo cellulare favorendo la conversione in energia dei grassi accumulati a livello sottocutaneo; levigante, grazie all’azione dell’Escina che stimola il drenaggio delle cellule adipose, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Integratore alimentare Cell Dren - Matt® Cell Dren è l’innovativo integratore alimentare con cell-dual complex®. La sua composizione lo rende utile per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, spesso causa degli inestetismi cutanei della cellulite. Consigli d’uso: diluire in un bicchiere d’acqua il contenuto di 3 contagocce riempiti fino alla tacca, al mattino, preferibilmente a digiuno. È sufficiente un’unica assunzione giornaliera grazie alla elevata concentrazione di principi vegetali.

Trattamento Dual System® pancia e fianchi snellente e riducente - Matt® trattamento Dual System® pancia e fianchi con Slim-Dual Complex® è il programma mensile specifico studiato dai laboratori di ricerca Matt® per rimodellare la silhouette della zona addominale. L’efficacia del trattamento si realizza attraverso l’uso combinato della nuova crema intensiva, che agisce dall’esterno con un’azione lipolitica mirata a livello locale e dell’integratore girovita slim in capsule che interviene dall’interno contrastando i gonfiori addominali per favorire la riduzione di circonferenza del girovita. Per una maggiore efficacia combinata l’esclusivo Slim-Dual Complex®, con Cardamomo, Anice e Finocchio, è presente sia nell’integratore per un’efficace azione sgonfiante, sia nella crema intensiva pancia e fianchi, potenziata con Guaranà e Caffeina, per un’azione lipolitica e rassodante a livello locale. Dopo il primo trattamento completo, l’utilizzo a cicli regolari di Matt® Trattamento Dual System® pancia e fianchi aiuta il mantenimento della silhouette ottenuta. Ideale anche per l’uomo. L’efficacia snellente e riducente di Matt® Trattamento Dual System® pancia e fianchi è stata riscontrata con test di autovalutazione su 100 donne che presentavano stati di appesantimento della silhouette nella zona addominale. L’84% delle donne che ha utilizzato per 4 settimane la crema intensiva pancia e fianchi in combinazione con l’integratore girovita slim si è dichiarata soddisfatta dell’efficacia del trattamento abbinato. L’efficacia del trattamento abbinato è stata giudicata significativamente superiore rispetto al trattamento con la sola crema.

Crema intensiva pancia e fianchi - La nuova crema intensiva Matt® pancia e fianchi è una crema cosmetica specificamente formulata per agire sul grasso localizzato nella zona di pancia e fianchi rimodellando le zone trattate. Matt® crema intensiva pancia e fianchi contiene Slim-Dual Complex®, Guaranà e Caffeina, che svolgono una triplice azione a livello locale: lipolitica, rassodante e tonificante. Grazie al massaggio di applicazione, il prodotto genera un azione “caldo-freddo” che stimola la microcircolazione locale facilitando la mobilitazione dei grassi e aiutando a rassodare e tonificare le zone trattate. L’utilizzo regolare della crema per 30 giorni, con un massaggio energico fino a completo assorbimento, snellisce la silhouette con un rimodellamento visibile della zona addominale.

Integratore alimentare girovita slim - Matt® girovita slim è l’innovativo integratore alimentare con Slim-Dual Complex®. La sua composizione a base di Cardamomo, Anice e Finocchio lo rende utile per contrastare la formazione di gas intestinali e il gonfiore addominale, favorendo così la riduzione di circonferenza del girovita.

Trattamento Dual System® snellente notte rimodellante e lipolitico - Matt® Trattamento Dual System® snellente notte è il programma mensile studiato dai laboratori di ricerca Matt® per trattare gli inestetismi di grasso localizzato su tutto il corpo attraverso un meccanismo di azione notturna, quando la pelle è fisiologicamente più recettiva ai trattamenti topici. L’efficacia del trattamento si realizza attraverso l’uso combinato della nuova crema corpo intensiva notte, che agisce dall’esterno con una azione lipolitica e levigante sulle zone trattate e dell’integratore slim-night in capsule ad azione termogenica che agisce dall’interno favorendo la conversione in energia dei grassi localizzati. Per una maggiore efficacia combinata, sia la crema che l’integratore di Matt® Trattamento Dual System® snellente notte sono formulati con l’esclusivo Lipo-Dual Complex®, a base di Quercia marina, Capsico ed estratto di Tè verde, dalle note proprietà liporiducenti. L’efficacia di Matt® Trattamento Dual System® snellente notte è stata riscontrata con test di autovalutazione su 99 donne che presentavano stati di adiposità localizzata in più parti del corpo. L’82% delle donne che ha utilizzato per 4 settimane la crema intensiva snellente notte in combinazione con l’integratore slim-night si è dichiarata soddisfatta dell’efficacia del trattamento abbinato. L’efficacia del trattamento abbinato è stata giudicata superiore al trattamento con la sola crema.

Crema corpo intensiva snellente notte - La nuova crema corpo intensiva Matt® snellente notte è una crema cosmetica innovativa che sfrutta la naturale ricettività della pelle nelle ore notturne per agire sugli accumuli di grasso localizzato, con una azione rimodellante e rassodante sul profilo di tutto il corpo, in particolare fianchi, gambe e braccia. Matt® crema corpo intensiva snellente notte contiene l’esclusivo Lipo-Dual Complex®, un mix di principi attivi a base di Quercia marina, Capsico ed estratto di Tè verde che, grazie al massaggio di applicazione, svolge una duplice azione: lipolitica, attraverso l’azione stimolante dell’estratto di Quercia marina e Tè verde che agiscono a livello del metabolismo cellulare favorendo la conversione in energia dei grassi accumulati a livello sottocutaneo; tonificante, grazie all’azione del Capsico che stimola il microcircolo cutaneo aiutando il recupero di tonicità dei tessuti. Inoltre, l’azione del Lipo-Dual Complex® è completata dalla presenza di sale marino ed estratto di corallina che potenziano l’azione drenante grazie all’effetto osmotico e svolgono altresì un’efficace azione levigante.

Integratore alimentare slim-night - Matt® slim-night è l’innovativo integratore alimentare con Lipo-Dual Complex®. La sua composizione a base di Fucus, Peperoncino e Tè verde lo rende utile per stimolare la termogenesi favorendo così la riduzione degli accumuli di grasso localizzato.

 Versione stampabile




Torna