Walkman W395 è un cellulare slider elegante e dotato di potenti casse stereo integrate, C903 Cyber-shot è un telefono slider dal grande fascino con un copri obiettivo a scorrimento per rendere i tuoi scatti semplici e veloci, il vivavoce wireless AB900 permette di ascoltare sull’impianto audio dell’auto la musica caricata sul cellulare e di ricevere ed effettuare chiamate, tutto in modalità wireless

Sony Ericsson: cellulari Walkman W395 e Cyber-shot C903 e vivavoce wireless AB900

  Nuove Tecnologie  

Il cellulare Walkman™ W395 di Sony Ericsson è un cellulare pensato appositamente per offrire ad un target giovane un’esperienza audio di altissimo livello grazie alle casse stereo ed agli auricolari stereo E’ dotato di tasti dedicati al controllo e alla gestione della musica, di una memory card da 1GB e della funzione radio FM. Con l’applicazione TrackID è possibile individuare i titoli di qualsiasi traccia musicale, mentre PlayNow permette di scaricare numerosi contenuti, temi, wallpaper e suonerie. Sony Ericsson ha da sempre un legame molto stretto con i giovani. W395 è un cellulare che fornisce un’altissima qualità musicale ed è stato pensato proprio per questo target. – ha affermato Alexandre Cardon, Global Product Marketing Manager (music) Sony Ericsson – Il nostro slider Walkman™ più economico prodotto finora permette agli utenti di condividere musica, video e foto con gli amici ed avere un’esperienza musicale completa. Sony Ericsson WalkmanW395, che supporta i network GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900, sarà disponibile nelle versioni colore Dusky Grey e Blush Titanium.

Il cellulare C903 Cyber-shot™ di Sony Ericsson permette di realizzare foto di grande qualità grazie alla fotocamera da 5.0 Megapixel e ai tasti dedicati all’imaging. Inoltre, integra le tecnologie Face Detection (per individuare i visi), Smile Shutter(per catturare i sorrisi delle persone) e BestPic (per avere più foto in uno scatto e scegliere i più belli). C903 Cyber-shot è un cellulare di fascia media che permette all’utente di liberare la propria creatività. – commenta Daniel Sandblom Global Product Marketing Manager Sony Ericsson – C903 Cyber-shot continua la tradizione di Sony Ericsson nel segmento dell’imaging e consente di ottenere degli scatti veramente di ottima qualità, per rendere indimenticabili i momenti più belli. Con C903 Cyber-shot è un vero piacere mostrare le proprie fotografie sul display da 2.4”, inviarle al proprio blog o visualizzarle sullo schermo TV grazie alla funzione TV-out. C903 Cyber-shot, che supporta i network GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 e UMTS/HSPA 900/2100, sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2009 nelle versioni colore Lacquer Black, Techno White and Glamour Red.

La musica del tuo cellulare anche in auto con il nuovo vivavoce wireless AB900 di Sony Ericsson, che permette di ascoltare sull’impianto audio dell’auto la musica caricata sul cellulare e di ricevere ed effettuare chiamate, tutto in modalità wireless. Grazie al nuovo vivavoce di Sony Ericsson è ora possibile ascoltare sull’impianto audio della propria auto le canzoni caricate sul cellulare. Inoltre, grazie all’RDS non sarà più necessario cercare la giusta frequenza radiofonica per ascoltare la propria musica preferita amplificata dalle casse dell’impianto stereo dell’auto. L’AB900 permette al guidatore di rimanere sempre concentrato sulla strada, grazie ad un utile display per la gestione delle chiamate, accesso rapido ai cinque numeri preferiti e il vivavoce attivabile premendo un solo tasto. È ancora più semplice gestire le chiamate senza staccare le mani dal volante: con l’AB900 la musica si interrompe quando arriva una chiamata e riprende allo stesso punto appena la chiamata finisce. Con 26 ore di durata in conversazione e ben 40 giorni in stand-by, non ci sarà più necessità di cercare continuamente il caricabatteria. L’AB900 non necessita di installazione e può facilmente essere trasferito da un auto all’altra: è sufficiente fissarlo all’aletta parasole. Questo dispositivo ultra-portatile può persino essere utilizzato in ufficio per conference call o a casa per effettuare chiamate senza usare le mani. Jacob Sten, Head of the accessories division di Sony Ericsson, afferma: In linea con i codici stradali che in tutto il mondo pongono sempre maggior attenzione all’uso del cellulare in auto, Sony Ericsson offre un’ampia gamma di vivavoce facili da installare che permettono di gestire il telefono cellulare in auto in tutta sicurezza. L’AB900 è l’ideale per coloro che usano spesso l’auto e vogliono sfruttare al meglio in tempo trascorso in viaggio ascoltando musica o effettuando chiamate senza rischi.

Per ulteriori informazioni: www.sonyericsson.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna