Molte le novità speciali

Tescoma per Pasqua

  Arredo e Design  

Salsiera linea GUSTITO - Salsiera in porcellana bianca di altissima qualità da 0.3 l. Lavabile in lavastoviglie. Tescoma si è allineata alle ultime interpretazioni del convivio con una proposta contemporanea pensata per stuzzicanti degustazioni. Gustito è la nuova collezione di ciotole, antipastiere, insalatiere in fine porcellana bianca, ideale per mini assaggi da portare direttamente alla bocca senza ausilio di forchetta e coltello. Le forme si combinano ed ogni accessorio diventa versatile dando vita a soluzioni sempre nuove e ad inediti connubi di sapori e leggerezza. L’essenzialità e la razionalità del design definiscono lo stile di Gustito che va a completare la linea Gusto, composta di teglie da forno in porcellana, perfette per valorizzare una tavola finemente imbandita. All’insegna di un’eleganza informale, Gustito esalta al massimo la presentazione delle pietanze, aprendo scenari multisensoriali, in cui i deliziosi appetizers sono solo alcuni dei piaceri da condividere.

Teglia rettangolare linea GUSTO - Teglia rettangolare in porcellana bianca con dimensioni cm. 25x16 / 32x20 / 40x26. La praticità può anche essere elegante; ne sono l’emblema le teglie da forno della linea Gusto. Da una parte la sobrietà delle loro forme e il candore della porcellana sono un rimando alle antiche ricette preparate con estrema dedizione; dall’altra la loro versatilità le rende un articolo dal gusto squisitamente contemporaneo. Sono ideali per cuocere, arrostire e conservare i cibi. Raffinate nel portare in tavola i piatti appena usciti dal forno, esaltano, con il loro bianco assoluto, le prelibatezze e i colori delle ricette. Diffondono e trattengono bene il calore, mantenendo caldo il cibo anche quando giungono in tavola. Possono resistere a temperature che oscillano da -18°C a +240°C e possono passare direttamente dal frigorifero al forno tradizionale o a quello a microonde.

Le pirofile Gusto sono realizzate nelle tradizionali versioni ovale e rettangolare e sono disponibili in tre diverse misure. Si posizionano l’una dentro l’altra, così da ridurre l’ingombro e consentire un notevole risparmio di spazio.

Coltello arrosto linea AZZA  - Coltello arrosto forgiato di un unico pezzo di acciaio inossidabile Giapponese di ottima qualità, solido per uso sia domestico che professionale. Ideale per disossare, tagliare o affettare qualsiasi tipo di carne. Lama sagomata e affilata manualmente per un risultato perfetto e provvisto di manico ergonomico con solidi rivetti in acciaio. Lunghezza della lama: 15 o 21 cm. È la linea di coltelleria da cucina d’alto livello, dedicata non soltanto ad un target di professionisti e gourmet, ma adatta anche per un uso domestico. Interpreta lo stile classico e sobrio della coltelleria tradizionale, contraddistinta da un’impugnatura ergonomia con solidi rivetti.

I coltelli Azza sono forgiati in un unico pezzo di acciaio inossidabile, le cui lame arrivano fin dentro al manico dando maggior stabilità, robustezza e quindi alte prestazioni. Gli Azza garantiscono una perfetta funzionalità di taglio e la massima resa in termini di durata, sicurezza, controllo. La linea è corredata da 18 diverse lame specificatamente studiate per ogni esigenza di taglio: dai coltelli per tagliare la carne e il pesce, a quelli per il pane e per diversi tipi di formaggio.

Rostiera ovale linea Tulip - Rostiera ovale in acciaio inossidabile con fondo sandwich composta da 3 pezzi. Le rostiere sono la colonna portante di ogni cucina: cuociono lentamente e sapientemente fragranti brasati, stufati e arrosti. La rostiera Tulip è prodotta in acciaio inox 18/10 con solidi e resistenti manici. Il coperchio è provvisto di fondo per essere utilizzato anche come tegame. La griglia interna permette una cottura uniforme del cibo ed ha pratiche maniglie per una facile presa. Adatta a forno elettrico, a gas e ventilato così come cucine a gas, elettriche e vetroceramica. Lavabile in lavastoviglie, disponibile in due formati (cm 34 e 38). Garanzia 5 anni.

Termometro da forno GRADIUS - Termometro che misura la temperatura all’interno del forno durante la cottura, da 50 a 300 °C. Prodotto in acciaio inossidabile di alta qualità, il suo speciale anello lo rende appendibile alla griglia del forno.

Affetta uovo multi PRESTO - Pratico utensile affetta uovo con due tipologie di taglio: a spicchi o a fette. Prodotto in materiale plastico resistente e acciaio inox d´alta qualità. Lavabile in lavastoviglie. Disponibile nei colori: blu, bianco e giallo.

Laccio per cibo linea Top Silicone - Laccio Top Silicone, il perfetto sostituto dello spago, per arrotolare la carne, tenere insieme più alimenti tra loro e impedire che si scompongano in fase di cottura. In silicone alimentare, resiste da –18° a + 230°, in forno come in acqua bollente.

Contenitore dosatore con scala misuratrice DELICIA - Pratico contenitore dosatore con scala misuratrice sui lati per: zucchero, zucchero a velo e farina in gr. e per liquidi in litri.  Provvisto di uno speciale tappo per apertura/chiusura per mescolare o montare evitando schizzi o fuoriuscite di liquido. Disponibile solo con capacità da 1,3 e 2 litri e in tre varianti colori: giallo, rosso, bianco e marrone.

Formina tagliapasta per biscotti grande Pasquale a forma campana  Formina tagliapasta per biscotti grande, a forma di campana in acciaio. Dimensioni: 110x140 mm. Formina tagliapasta per biscotti Pasquali a forma campana. Formina tagliapasta per biscotti forma campana. Dimensioni: 40x45 mm. Set 6 tagliapasta per biscotti forme pasquali. Set 6 tagliapasta Pasquali per biscotti. Forme: farfalla. Fiore, cuore, uovo, pulcino, coniglio. Confezionate in un pratico anello raccoglitore.

 Versione stampabile




Torna