Perché pulizia, esfoliazione e idratazione creano una pelle stupenda tutti i giorni dell’anno

Novità Clinique per l’estate: il sistema di cura per la pelle in 3 fasi

  Bellezza e Benessere  

Il Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi Clinique è, oggi più che mai, uno dei sistemi più all’avanguardia per ottenere una pelle stupenda.

Un trattamento di cura quotidiana da usare due volte al giorno, tutti i giorni, con tre semplici gesti: pulizia, esfoliazione ed idratazione.

Il Sistema in 3 Fasi è clinicamente formulato, studiato per offrire un trattamento personalizzato ad ogni consumatrice.

1. Pulire, con Facial Soap

Non c’è niente di meglio del sapone per pulire la pelle, precedentemente struccata, in profondità, ma con tutta la delicatezza necessaria.

2. Esfoliare, con Clarifying Lotion

Clinique è stata la grande precorritrice dell’esfoliazione come l’azione quotidiana per avere una pelle stupenda, fresca e sana ad ogni età. Il suo segreto? L’acido salicilico, una sostanza nota da oltre 100 anni in dermatologia, efficace e sicuro perchè ampiamente sperimentato, che esfolia la pelle delicatamente, rimuovendo lo strato superficiale di cellule morte.

3. Idratare, con Dramatically Different Moisturizing Lotion e Gel

Il “genio giallo” di Clinique, per gli amici DDML e DDMG, è il prodotto idratante appositamente studiato per apportare l’idratazione necessaria a tutti i tipi di pelle dopo la pulizia l’esfoliazione.

Grazie ai Summer Set nuove donne potranno conoscere gli ineguagliabili benefici del Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi! Comodo per chi già lo conosce, grazie alle taglie da viaggio semplici da trasportare. Semplicissimo da consigliare a tutte le consumatrici che usano prodotti Clinique e non.

Lo sapevi che…

• dopo il Sistema di Cura per la pelle in 3 Fasi tutti i prodotti di trattamento agiscono più in profondità

• che l’abbronzatura appare più luminosa e duratura

• che la pelle migliora visivamente in quanto a compattezza e luminosità

I SUMMER SET sono proposti in due diverse declinazioni, confezionati in una elegante e pratica pochette bianca in regalo:

Tipo di pelle I/II – arida/normale, composto da Soap Mild da 50ml – IN OMAGGIO, Clarifying Lotion 2 da 100ml e Dramatically Different Moisturizing Lotion da 50 ml.

Tipo di pelle III/IV – mista/oleosa, composto Facial Soap Oily Skin Formula da 50ml – IN OMAGGIO, Clarifying Lotion 3 da 100ml e Dramatically Different Moisturizing Gel da 50ml.

Sono disponibili presso i Rivenditori Autorizzati Clinique da Luglio 2006 al prezzo al pubblico consigliato di € 40,00.

F.d.S.

 Versione stampabile




Torna