L’esperienza Darphin racchiusa in un fondotinta antietà con filtri minerali al 100%

Darphin: fondotinta effetto lifting SPF 15

  Bellezza e Benessere  

I fondotinta Darphin sono formulati come creme di trattamento per rispondere in maniera mirata a tutte le esigenze della pelle. La loro gamma si arricchisce oggi del fondotinta a effetto lifting Fond de Teint Liftant SPF 15 che, utilizzando i preziosi ingredienti della linea Stimulskin Plus, ne rappresenta il completamento quotidiano.

Il fondotinta antietà Fond de Teint Liftant SPF 15, cremoso e ultra-confortevole, aiuta a ridurre la comparsa di rughe e linee d’espressione, rinnova l’elasticità e la luminosità della pelle, levigandola e idratandola a fondo, uniforma il colorito e nasconde le imperfezioni. La pelle appare quindi giovane, luminosa, morbida come la seta e protetta tutto il giorno dai raggi UV, grazie al filtro 100% minerale.

Fond de Teint Liftant SPF 15 è particolarmente indicato per la pelle matura, con rughe, linee, perdita di tono e luminosità, o particolarmente secca. La formulazione in crema dona alla pelle l’idratazione ideale e l’alta copertura garantisce una pelle perfetta tutto il giorno, grazie alla sua finitura fine e semi opaca.

Gli ingredienti

L’Estratto di Rosmarino, piccolo arbusto profumatissimo, utilizzato nel fondotinta effetto lifting proviene dall’India ed è ricco di Acido Ursolico che aiuta a mantenere i livelli ottimali di elastina, il tono e la resistenza della pelle. E’ inoltre un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dall’attacco dei radicali liberi.

I Peptidi sono catene di amminoacidi, naturalmente presenti nel corpo, che inviano messaggi direttamente al cuore delle cellule. Nel fondotinta effetto lifting stimolano la naturale produzione di collagene per mantenere la struttura e il tono della pelle, riducendo la visibilità delle rughe. La pelle è levigata, con riduzione di linee sottili e rughe profonde, e i contorni del viso ridisegnati.

L’Estratto di Astragalo, pianta della famiglia delle Fabaceae, proveniente da colture Cinesi si utilizza. nel fondotinta effetto lifting. Contribuisce a stimolare l’energia e il rinnovamento cellulare per migliorare la luminosità naturale della pelle. La pelle si rinnova e ritrova luminosità e splendore.

L’Olio di Avocado, scoperto in Messico e coltivato oggi in tutto il mondo. L’olio estratto dal suo nocciolo è ricchissimo di acidi grassi essenziali, Vitamine E e A e viene utilizzato per le sue proprietà antietà, idratanti e rigeneranti. Adatto in modo particolare alle pelli secche e asfittiche, l’Olio di Avocado nutre, idrata, lenisce, protegge e ripara la pelle, conferendole luminosità. La pelle è idratata in profondità, nutrita e protetta, elastica e luminosa.

Grazie alla Vitamina E le cellule cutanee sono protette dall’ossidazione causata dai radicali liberi. Il film idrolipidico e le membrane cellulari sono rinforzati e il livello di idratazione quotidiano della pelle mantenuto. La pelle è più piena, tonica, morbida e protetta dall’aggressione dei raggi UVA e UVB.

Il Calcio è il più importante minerale presente nel corpo ed è un elemento essenziale nel rinnovamento cellulare. Favorisce la stimolazione della produzione dei lipidi, presenti nella barriera protettiva della pelle, e protegge l’epidermide dalle aggressioni dei radicali liberi.

Il Diossido di Titanio minerale filtra tutti i raggi UV comportandosi come uno specchio invisibile che riflette i raggi dannosi. Efficace subito dopo l’applicazione è perfettamente tollerato dalla pelle perché non vi penetra, ma resta in superficie. La pelle è protetta dagli attacchi esterni e dallo stress ossidativo.

 Versione stampabile




Torna