Eleganti, delicate e moderne le porcellane

Tescoma: festa della mamma

  Arredo e Design  

Teiera linea CREMA - Teiera in porcellana di altissima qualità. Lavabile in lavastoviglie. Eleganti, delicate e moderne le porcellane della linea Crema sono perfette per imbandire le tavole più raffinate con uno stile accurato e mai impegnativo. La collezione si identifica in forme morbide, vellutate ed armoniose; la tonalità della porcellana è sobria, delicata e raffinata si addice alle tavole classiche mantenendo intatto il mood contemporaneo. I piatti sono semplici ed aggraziati, perfetti per la tavola di tutti i giorni e deliziosi se accompagnati da una mise en pace da grande occasione le tazze si vestono di uno stile senza tempo gradito ad ogni fascia di età. Dalla colazione al pranzo, dal caffè al dolce sino al tè di metà pomeriggio la collezione Crema vi saprà trasportare nelle prelibatezze della buona tavola.

Caffettiera a servire linea CREMA - Caffettiera a servire in porcellana di altissima qualità. Lavabile in lavastoviglie.

Tazza caffè latte linea CREMA - Tazza per caffè latte molto capiente, pensata per un’ abbondante colazione o per una pausa di relax. Lavabile in lavastoviglie.

Tazzina caffè con piattino linea CREMA - Tazzina caffè con piattino in porcellana di altissima qualità. Lavabile in lavastoviglie.

Caffettiera PALOMA - Caffettiera Paloma, prodotte in speciale alluminio alimentare, dotata di guarnizione interna in silicone per una maggiore affidabilità e durata. Tescoma ha pensato a come rendere speciale il nostro risveglio perché il caffè del mattino è la rinascita dei sensi e la colonna sonora di ogni vostra giornata. Per questo ha creato la caffettiera Paloma e il set di tazze da caffè, in porcellana bianca di altissima qualità le cui linee sinuose riprendono quelle della caffettiera.

Fonduta per cioccolato linea GUSTITO - Fonduta per cioccolato in porcellana bianca di altissima qualità dalle linee eleganti ed essenziali. Dotata di quattro forchette con diverse finiture in colori pastello per renderle perfettamente riconoscibili e di un tea light per un utilizzo immediato. Lavabile in lavastoviglie. Immaginate delle fettine di frutta fresca, delle piccole meringhe o dei bocconcini di pan di spagna tuffati nel caldo cioccolato fondente. Pensate ad un dolce ghiotto, che appaga appieno le voglie del palato senza richiedere lunghe preparazioni o particolari cotture. Un dessert goloso e conviviale che unisce voi ed i vostri commensali nella giocosa scoperta di sofisticati abbinamenti, che vi lascia in ricordo quel sapore di cioccolato che andrà ad accogliere il coinvolgente aroma del caffè di fine pasto. Tutto questo è la fonduta per cioccolato della linea Gustito, graziosa, dalle linee eleganti ed essenziali, il candore della porcellana contrasta con la calda tonalità del cioccolato. La parte più dolce delle vostre serate.

Vassoio con quattro ciotole linea FIESTA - Vassoio in legno di bamboo dotato di guide a scorrimento dove posano quattro ciotoline basse in porcellana bianca di altissima qualità. Solo le ciotole sono adatte sia al forno che al frigorifero e lavabili in lavastoviglie. Dimensioni 27x27 cm. Fiesta è la nuova collezione per la tavola nata dalla fusione della porcellana e del legno di bambù, offre un ampia scelta di ciotole e vassoi perfetti per sfiziosi aperitivi e raffinati assaggi. Le ciotole hanno forme moderne e sono realizzate in candida porcellana di altissima qualità, i vassoi di bambù sono provvisti di guide a scomparsa che conferiscono ai contenitori un appoggio saldo, sicuro e invisibile. Una linea pensata per eleganti accostamenti, dolci o salati da gustare in piacevole compagnia.

Vassoio con tre ciotole linea FIESTA - Vassoio in legno di bamboo dotato di guide a scorrimento dove posano tre ciotoline basse in porcellana bianca di altissima qualità. Solo le ciotole sono adatte sia al forno che al frigorifero e lavabili in lavastoviglie. Dimensioni 27x23 cm.

Fiesta è la nuova collezione per la tavola nata dalla fusione della porcellana e del legno di bambù, offre un ampia scelta di ciotole e vassoi perfetti per sfiziosi aperitivi e raffinati assaggi. Le ciotole hanno forme moderne e sono realizzate in candida porcellana di altissima qualità, i vassoi di bambù sono provvisti di guide a scomparsa che conferiscono ai contenitori un appoggio saldo, sicuro e invisibile. Una linea pensata per eleganti accostamenti, dolci o salati da gustare in piacevole compagnia.

Stampo cuore linea DELICIA - Stampo cuore con rivestimento antiaderente molto resistente. Adatta a tutti i tipi di forni. Dimensioni: 23 cm. Una linea da forno sobria, nel colore grigio ed espressamente dedicata a chi non vuole rinunciare al gusto della tradizione ma che ama cucinare all’insegna della funzionalità e delle ottime performance. Per crostate con fragoline di bosco, plumcake di yogurt con gocce di cioccolato o biscotti al cocco, Delicia offre tutto ciò che serve per preparare dolci prelibatezze e deliziare i palati anche più esigenti. Comprende 18 forme di stampi da forno per dolce e salato, disponibili in più misure. Dalla tortiera apribile allo stampo plumcake, da quello per crostata a quello per ciambelle, Delicia lascia libero sfogo alla propria creatività culinaria. Gli stampi della linea Delicia sono in metallo con rivestimento antiaderente che vanta ottime performance, tra cui resistenza alle alte temperature e durata nel tempo.

Tortiera forma stella cm.22 linea Top Silicone - Tortiera forma stella cm.22 in silicone alimentare. Stampi in silicone, un vasto repertorio di possibilità creativo-culinarie per realizzare sfiziose prelibatezze dolci e salate. Dalle forme più tradizionali a quelle più originali, la linea Top Silicone stimola l’attenzione di chi in cucina ricerca sempre il nuovo. Con Top Silicone, Tescoma propone un interessante rapporto fra prestazioni, qualità e prezzo, assicurando ottime performance con estrema facilità. L’utilizzo in cucina del silicone consente numerosi vantaggi: gode di buona stabilità termica, resistendo da temperature minime di -40°C a quelle massime di +230°C; si adatta a cotture in forno elettrico, a gas, ventilato, a microonde e anche alla congelazione. È, inoltre estremamente leggero, pratico e flessibile: permette una facile estrazione del contenuto a fine cottura e richiede un ingombro minimo di spazio, quando riposto. Non assorbe odori, è facile da pulire e si lava tranquillamente anche in lavastoviglie. Tutta la gamma Top Silicone è disponile nella varianti cromatiche del rosso e del giallo. Teglia 6 fiori linea Top Silicone e teglia 6 fiori in silicone alimentare. Stampi in silicone, un vasto repertorio di possibilità creativo-culinarie per realizzare sfiziose prelibatezze dolci e salate. Dalle forme più tradizionali a quelle più originali, la linea Top Silicone stimola l’attenzione di chi in cucina ricerca sempre il nuovo.

Con Top Silicone, Tescoma propone un interessante rapporto fra prestazioni, qualità e prezzo, assicurando ottime performance con estrema facilità. L’utilizzo in cucina del silicone consente numerosi vantaggi: gode di buona stabilità termica, resistendo da temperature minime di -40°C a quelle massime di +230°C; si adatta a cotture in forno elettrico, a gas, ventilato, a microonde e anche alla congelazione. È, inoltre estremamente leggero, pratico e flessibile: permette una facile estrazione del contenuto a fine cottura e richiede un ingombro minimo di spazio, quando riposto. Non assorbe odori, è facile da pulire e si lava tranquillamente anche in lavastoviglie. Tutta la gamma Top Silicone è disponile nella varianti cromatiche del rosso e del giallo.

 Versione stampabile




Torna