Per chi non vuole rinunciare ad un accessorio sempre in linea con il proprio look e desidera, al tempo stesso, provare il fascino del touch-screen e la rapidità della tastiera classica, si prospetta finalmente una soluzione ricca di colore e tecnologia: Samsung UltraTOUCH

Samsung accende il colore con UltraTOUCH

  Nuove Tecnologie  

Lo slider che racchiude tutta la vitalità della primavera, coinvolge, con un solo gesto, in un’esperienza vivace e frizzante, mentre l’ampio schermo esprime l’animo grintoso dei contenuti innovativi.

Accendere il proprio stile con l’energia cromatica necessaria non è mai stato così entusiasmante, passare dall’elegante e brillante touch-screen alla colorata ed esuberante tastiera renderà la vostra immagine ancora più luminosa e dinamica. Il giusto apporto stilistico giunge dalle colorazioni blu e rosso con anima metallizzata in grado di rimarcare ancora una volta l’impronta modaiola che ispira questo telefono e lo rende l’accessorio adatto ad ogni abbinamento.

Attraverso lo stile originale di UltraTOUCH, sarà ancora più semplice sfogliare le proprie foto e navigare sul web all’insegna della massima facilità grazie all’aggiornamento dell’Interfaccia Widget: icone che possono essere trascinate e inserite sullo schermo per poter accedere velocemente alle applicazioni più utilizzate o preferite, creando una serie infinita di opportunità di personalizzazione del proprio cellulare.

UltraTOUCH offre un’esperienza completa ed accessibile grazie alle dimensioni ridotte, diventando il camera phone da 8 megapixel più sottile al mondo con i suoi 12.7mm di spessore.

Fotocamera integrata, con flash a LED dual power e funzione di riconoscimento del sorriso, navigazione GPS e un servizio di geo-referenziazione, registrazione video in alta qualità VGA a 30fps, lettore musicale e connessione veloce HSDPA 7.2 Mbps rendono ancora più affascinante il Samsung UltraTOUCH.

 Versione stampabile




Torna