Se stesse, semplicemente

Depilzero: complice del fascino femminile

  Bellezza e Benessere  

Depilzero è da sempre vicino al mondo delle donne, un feeling che continua da più di 30 anni il cui segreto è assecondare le esigenze delle consumatrici che amano esprimere ed esaltare la propria bellezza, ciascuna a proprio modo. Complice del fascino femminile, Depilzero propone oggi un restyling grafico di tutta la gamma, con un’immagine più moderna, più cosmetica, più innovativa e più naturale, proprio come la donna di oggi; una linea completa di prodotti efficaci e specifici per tutte le esigenze di depilazione: Creme Depilatorie - Crema Gambe e Braccia, Crema Gambe e Braccia Beauty, Crema Ascelle e Bikini, Crema Viso – e Strisce Depilatorie - Strisce Gambe e Braccia, Strisce Gambe e Braccia Fruits, Strisce Viso e Bikini. La nuova grafica evidenzia - con differenti cromie - la tipologia della parte del corpo interessata alla depilazione e - con immagini che richiamano al mondo della natura il tipo di ingredienti utilizzati, facilitando il rapido riconoscimento a scaffale. L’aggiunta del bollo “dermatologicamente testato” sulle confezioni rappresenta un’ulteriore garanzia di qualità di tutti i prodotti Depilzero. Tutti i prodotti Depilzero sono in vendita presso la grande distribuzione e i negozi specializzati.

CREME DEPILATORIE - Tutte le formulazioni delle creme Depilzero sono state create ad hoc per le donne che amano una depilazione efficace ma allo stesso tempo dolce e particolarmente delicata, in una sola parola, soft. Ricche di proteine, impreziosite con olio di jojoba e arricchite con amido di riso e bamboo, le creme depilatorie Depilzero idratano la pelle con un’azione sorprendentemente dolce.

La Linea completa Creme Depilatorie Depilzero comprende: Crema Gambe e Braccia, Crema con proteine e olio di jojoba,  Crema Beauty con estratti di amido di riso e bamboo, Crema Ascelle e Bikini, Crema con proteine e olio di jojoba, Crema Viso, Crema con proteine e olio di jojoba, Crema Gambe e Braccia Beauty, Crema Depilatoria Gambe e Braccia Beauty all’amido di riso e bamboo. La Crema Depilzero Beauty delicatamente profumata all’amido di riso e bamboo è la crema depilatoria indicata per la depilazione di Gambe e Braccia. La sua formulazione permette di eliminare i peli superflui agendo sulla pelle in modo efficace e delicato. L’innovazione risiede infatti nella presenza degli estratti di amido di riso, noti in natura per avere proprietà idratanti, calmanti ed anti-irritazione e degli estratti di bamboo, che regalano alla crema una fresca e piacevole profumazione, evocando la benefica atmosfera che si respira nelle beauty-farm. Il risultato è una depilazione semplice e veloce, ma soprattutto profumata.

La Crema Depilzero per Gambe e Braccia con proteine e olio di jojoba, garantisce una depilazione efficace e delicata. La sua formula, piacevolmente profumata, è arricchita con proteine e olio di jojoba noti per la loro azione protettiva ed idratante per la pelle durante e dopo la depilazione.

Crema Depilatoria Ascelle e Bikini con proteine e olio di jojoba, ideale per la depilazione delle parti più sensibili del corpo grazie alla sua formulazione efficace e delicata con proteine e olio di jojoba che garantiscono un’idratazione profonda delle pelle.

Crema Depilatoria Viso con proteine e olio di jojoba, indicata per l’eliminazione dei peli superflui del viso grazie alla sua formulazione ultra-dolce. Grazie alle proprietà delle proteine e all’olio di jojoba la pelle rimane perfettamente idratata.

STRISCE DEPILATORIE - Le strisce Depilatorie Depilzero sono state realizzate per consentire una maggiore aderenza alla pelle, senza rinunciare ad un’immediata sensazione di piacere grazie al materiale “tessuto non tessuto” dalla consistenza particolarmente morbida. Con le formule innovative al tè verde - ricche di preziosi elementi e dalle proprietà antiossidanti - e alla mela verde - delicatamente profumate e colorate, le strisce Depilzero garantiscono la rimozione dei peli superflui con un risultato efficace e duraturo. Inoltre, ogni confezione delle strisce Depilzero è dotata di pratiche salviettine post-depilazione con Aloe Barbadensis, ad azione emolliente e dermoprotettiva, utili nel rimuovere i residui di cera. La Linea completa Strisce Depilatorie Depilzero comprende: Strisce Gambe e Braccia, Strisce Depilatorie Fruits alla mela verde, Strisce Depilatorie con thè verde, Strisce Viso e Bikini.

Strisce Depilatorie Fruits alla mela verde - Le strisce Fruits alla mela verde trasformano il momento della depilazione in una piacevole esperienza. Le speciali strisce sono realizzate in morbido tessuto e consentono di aderire perfettamente alla pelle garantendo così un’impeccabile depilazione. Inoltre, le strisce depilatorie Fruits sono le uniche sul mercato italiano ad avere una delicata fragranza alla mela verde: tutto ciò trasforma la depilazione in un momento piacevole e dolcemente profumato. La confezione contiene 14 strisce e le pratiche salviettine da utilizzare dopo la depilazione per eliminare i residui di cera. Con Depilzero Fruits la pelle sarà perfettamente liscia e delicatamente profumata.

Strisce Depilatorie con the verde - Le strisce al the verde in morbido tessuto e pronte all’uso sono il prodotto ideale per una eliminazione facile e veloce dei peli superflui. La loro innovativa formula al the verde dalle proprietà antiossidanti protegge la pelle garantendo un risultato efficace e duraturo. La confezione contiene 22 strisce e le pratiche salviettine da utilizzare dopo la depilazione per eliminare i residui di cera.

 Versione stampabile




Torna