Trattamenti dermatologici all’acqua termale di La Roche-Posay

L’Uomo di La Roche-Posay

  Bellezza e Benessere  

Ispirandosi alla ricerca genetica, biologica e dermatologica, i Laboratori La Roche-Posay hanno messo a punto una gamma di prodotti specifici per la pelle dell’uomo.«La pelle, così come il tono della voce, è un carattere sessuale secondario. In quanto tale haun ruolo importante nel riconoscimento e nell’attrazione fra l’uomo e la donna».Le recenti scoperte in biometrologia ci hanno permesso di misurare 3 principali differenzetra la pelle dell’uomo e quella della donna.  Le specificità biologiche della pelle dell’uomo sono state oggetto di studio. Peluria e spessore della pelle più importanti Spessore cutaneo più consistente (+16%) sia nell’epidermide (+27%) che nel dermaFilm idrolipidico più ricco  Lipidi superficiali più abbondantiVascolarizzazione più intensa:   Numero e densità di capillari sanguigni significativamentesuperioriGli uomini sono oggi coscienti della necessità di prendersi cura della propria pellee si preoccupano maggiormente del loro aspetto. In particolare la rasatura, che rivela più di ogni altro gesto la sensibilità della pelle maschile, è all’origine di diversi problemi cutanei.Adeguandosi a questo nuovo atteggiamento, i dermatologi intendono fornire risposte valide a questadomanda maschile.In 4 anni, il numero di uomini che si rivolge con una certa frequenza al dermatologoè raddoppiato I dermatologi esigono efficacia e tollerabilità.

I Laboratori La Roche-Posay da sempre lavorano con questo impegno e per la prima volta lo hannoadattato alle particolari esigenze della pelle dell’uomo.L’impegno dermatologico per l’uomo. Ogni giorno. EFFICACIA per l’uomo. Ogni giorno.La pelle dell’uomo è diversa da quella della donna: ha bisogno di formulazioni specifiche con attivi selezionati.Attivi adeguati alle particolari caratteristiche della pelle dell’uomo per un’efficacia mirata.ALLANTOINA, LHA, POLIFENOLI, FERMENTI ESTREMOFILI [THERMUSTHERMOPHILUS] , MANGANESE Assorbimento ottimale per la pelle più spessa dell’uomo grazie all’APF, attivo brevettato che stimola il rinnovo della pelle preparandola a ricevere gli attivi.L’APF, attivo abitualmente utilizzato in biochimica, si caratterizza per le funzioni di attivazionedel rinnovo cellulare. Infatti, riproduce la modalità di azione delle proteasi, enzimi chiavenel processo di desquamazione, permettendo così una migliore eliminazione delle cellulemorte sulla superficie della pelle. Rendendo più fine lo strato superficiale della pelle, l’APF preparaquindi la pelle all’azione degli attivi.  TEXTURE GEL DA BARBA / ULTRA DENSOTEXTURE SCHIUMA DA BARBA / EMOLLIENTETEXTURE GEL IDRATANTE / NON GRASSATEXTURE BALSAMO / CONFORTEVOLE, A PENETRAZIONE RAPIDAGEL DA BARBA EMOLLIENTE MICRO-ESFOLIANTEe SCHIUMA DA BARBA EMOLLIENTE SENZA SAPONEIl GEL DA BARBA EMOLLIENTE MICRO-ESFOLIANTEè arricchito in agenti emollienti che avvolgono il pelo e proteggono la pelle.Contiene Allantoina lenitiva rigenerante e LHA® anti-batterico.

Texture ultra-densa senza sapone che agevola il massaggio e il tempo di posa perpotenziare l’azione micro-esfoliante dell’ LHA® e favorisce la fuoriuscita del pelo.È disponibile anche in texture schiuma, con una galenica emolliente senza saponeanti-disidratazione, anti-irritazione:SCHIUMA DA BARBA EMOLLIENTE SENZA SAPONEGEL da BARBA SCHIUMA da BARBAAzione esfoliante mirata per levigare la pelle e favorire la fuoriuscita del peloGrazie alla sua catena lipofila, l’LHA® ha grande affinità con lo Strato Corneo. Interrompespecificamente le connessioni intercellulari garantendo così una desquamazione sottilee precisa.Gli esfolianti tradizionali (acido glicolico e salicilico) sono meno selettivi e producono inveceuna desquamazione a zone.Un’efficacia esfoliante 7 volte superiore a quella dell’acido salicilico in vitro*Un’azione anti-batterica efficaceGEL IDRATANTE EFFETTO BARRIERAATTIVO STARFERMENTI ESTREMOFILI (THERMUSTHERMOPHILUS)L’idratazione adatta alla fisiologia della pelle dell’uomoIl GEL IDRATANTE EFFETTO BARRIERA è arricchito in: Glicerina per mantenere un’idratazione non grassa, adeguata ai bisogni fisiologici della pelle dell’uomo;Fermenti estremofili per rinforzare la barriera cutanea dalle aggressioni che possono disidratarla; Manganese per tonificare la pelle anche dopo la rasatura e distendere i tratti.BALSAMO NORMALIZZANTE ANTI-ROSSORIL’innovazione post-rasatura che riduce la reattività della pelle sensibile alla rasatura

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna