Una gamma completa di prodotti che regalano intense sensazioni di piacere e vitalità

Badedas: a ciascuno la propria rigenerazione

  Bellezza e Benessere  

Quante volte alla fine di una giornata frenetica sentiamo il bisogno di dedicarci momenti di benessere in sintonia con i nostri stati d´animo chiedendoci: Che rigenerazione scelgo oggi? Badedas asseconda questa esigenza di rigenerazione con una gamma completa di prodotti che regalano intense sensazioni di piacere e vitalità. Oggi ancor di più: Badedas propone importanti novità che riguardano il rilancio della linea Docciaschiuma - con le nuove bottiglie top down e con due nuove linee che si affiancano a quella classica - e con alcune novità nelle profumazioni dei Bagnidoccia.

Badedas, Sensazione Rigenerante.

LINEA DOCCIASCHIUMA - Con le tre linee Docciaschiuma, nuove nelle formulazioni e nelle bottiglie top down dal design originale e moderno, Badedas personalizza ancor di più l´offerta per rispondere alle esigenze degli uomini e delle donne, in sintonia con i diversi stati d´animo: che rigenerazione scelgo oggi? I Classici Badedas: oggi voglio rigenerarmi con vitalità e freschezza energizzante, rivitalizzando il mio corpo con aromi decisi e frizzanti. Novità Linea Coccole: oggi voglio rigenerarmi in assoluto relax, regalando al mio corpo carezze profumate intense e avvolgenti, per coccolare il corpo e la mente. Una linea rigenerante dedicata al mondo femminile. Novità Linea For Men: oggi voglio ricaricarmi rivitalizzando e tonificando il mio corpo per recuperare nuove energie e ripartire con slancio e vigore. Una linea rigenerante dedicata al mondo maschile.

LINEA I CLASSICI: SENSAZIONE RIGENERANTE - Quando il corpo esprime l´esigenza di una fresca rigenerazione, Badedas risponde con prodotti che regalano sensazioni di fresco benessere grazie a formulazioni studiate per dare nuova carica e un piacere frizzante sulla pelle. Oggi con le nuove bottiglie Top Down, i "Classici" Badedas sono ancora più moderni e rinnovati nelle referenze: Noir; Oxygel; Doccia Shampoo; Sport.

Noir – Rinvigorente - Un profumo inconfondibile. Una fragranza storica. Un effetto rinfrescante e rinvigorente per donare forza e vitalità.

Oxygel – Rinfrescante - Grazie alla formula con la presenza di particelle di ossigeno, rivitalizza i sensi rinfrescando il corpo e rigenerando la mente.

Doccia Shampoo – Riequilibrante - La soluzione ideale per chi ottimizza il tempo senza rinunciare a prendersi cura di sè. La sua formula innovativa 2 in 1 combina un docciaschiuma con estratti vegetali e uno shampoo alla camomilla: cura e rigenerazione garantita per pelle e capelli.

Sport – Igienizzante - Dedicato alle esigenze degli sportivi, con la speciale formula agli estratti vegetali come il lemongrass, conosciuto per le sue proprietà igienizzanti, deterge e riequilibra la pelle.

LINEA COCCOLE: UNA CAREZZA RIGENERANTE PER LE TUTTE LE DONNE - Il ritorno a casa è un modo per ritrovarsi e concedersi un momento di piacere che riserviamo solo a noi stessi. La nuova linea COCCOLE ti dona un abbraccio di schiuma unito a una carezza profumata, un regalo di un attesa corrisposta, di un rituale irrinunciabile. La nuova linea dedicata al mondo femminile propone ingredienti naturali che rendono la pelle morbida e vellutata e intense profumazioni che creano un´atmosfera rilassata e piacevole. Le varianti proposte sono: Sogno; Perla; Magnolia; Magia.

Sogno Inebriante con Fiori d´Arancio e Olio di Mandorle - Grazie alle proprietà rilassanti dei fiori d´arancio unitamente alle proprietà estremamente nutrienti dell´olio di mandorle, il Docciaschiuma Sogno regala un´atmosfera di relax e di inebriante dolcezza al corpo e alla mente.

Perla Addolcente con estratti naturali di Perla - Il latte si fonde con le preziose proteine delle perle per lasciarci viziare sotto la doccia, in un cremoso abbraccio rigenerante e avvolgente.

Magnolia Vellutante con estratti naturali di Magnolia - La formulazione delicata e l´intenso profumo di Magnolia regalano al corpo e alla mente un momento di benessere e una coccola vellutante.

Magia Avvolgente con ginger e burro di karité - Le proprietà frizzanti del ginger unitamente alle proprietà idratanti e nutrienti del burro di karité creano un´atmosfera magica per un´ avvolgente sensazione di relax.

 Versione stampabile




Torna