Buen provecho! c’è CASA FIESTA in tavola!

Casa Fiesta: un sito rinnovato e un nuovo concorso

  Food and beverage  

Il Messico non è mai stato così vicino... colori, sapori, antiche tradizioni cajun rivivono oggi nelle gustose proposte di un marchio che da tanti anni deve la sua fama all´ottima qualità delle materie prime che utilizza e alla loro lavorazione.

Casa Fiesta - azienda del colosso Santa Maria AB - da sempre ha fatto della freschezza il suo punto di forza. Nei suoi stabilimenti, infatti, i principali ingredienti dei piatti che milioni di persone ogni giorno portano sulla loro tavola vengono lavorati entro 24 ore dalla raccolta. Peperoni, fagioli, pomodori, cipolle e spezie vengono selezionati con cura e preparati secondo le ricette originali della tradizione messicana, senza mai utilizzare coloranti e conservanti artificiali.

Il risultato sono straordinarie salse - Guacamole, Mild, Hot o Cheese Dip, Chili – che accompagnano morbide Tortillas, croccanti Tortilla Chips, gustose Fajitas: gli ingredienti ideali di una tipica cena tex-mex!

E il Messico non è mai stato così vicino grazie anche al sito Internet completamente rinnovato che ci trasporta in un clic nel mondo di Casa Fiesta e tutte le novità legate a questo marchio.

www.casafiesta.eu  infatti l´indirizzo di riferimento per imparare step-by-step, come in un vero corso tenuto da uno chef messicano doc, tutti i segreti della straordinaria cucina texmex e poter realizzare con semplicità e con successo tutte le principali ricette della tradizione.

Sul sito è possibile scaricare sempre nuove proposte utilizzando i prodotti di Casa Fiesta e stupire famigliari e amici in ogni occasione! Elenco degli ingredienti, tempi di preparazione, spiegazioni semplici corredate da splendide foto ci aiutano a portare in tavola ottimi piatti.

Il sito web è anche lo strumento che ci permette di partecipare al grande concorso che, dopo il successo dello scorso anno, Casa Fiesta ha indetto nuovamente tra i suoi fedelissimi consumatori!

E´ sufficiente acquistare fino al 30 giugno 2009 una confezione di Casa Fiesta Flour Tortillas, gustarle con la fantastica Seasoning Mix Fajita in omaggio con ogni confezione e intanto leggere con attenzione le istruzioni per partecipare al concorso.

Ora basta entrare nel sito www.casafiesta.eu, rispondere a quattro semplicissime domande sul mondo Casa Fiesta, compilare il modulo con i propri dati e inviare il tutto.

A questo punto incrociare le dita e sperare di essere estratti per vincere uno dei tre bellissimi I-Pod Touch abbinati ad altrettante borse ricolme di prodotti Casa Fiesta o, per altri sette fortunati, per aggiudicarsi altrettante borse di prodotti Casa Fiesta.

Anche sul punto vendita, Casa Fiesta godrà di un´esposizione privilegiata grazie al nuovissimo e colorato espositore da terra realizzato per veicolare al meglio l´immagine del marchio e i suoi prodotti.

Il concorso Casa Fiesta verrà pubblicizzato attraverso un apposito cartello montato sull´espositore per invitare i consumatori all´acquisto.

Sarà difficile a questo punto resistere alle prelibatezze firmate Casa Fiesta!

Tutta la gamma Casa Fiesta è importata e distribuita da EUROFOOD, il marchio leader in Italia che porta sulla nostra tavola solo le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo.

CASA FIESTA Flour Tortillas (8 pezzi) sacchetto 360 gr € 3,18.

 Versione stampabile




Torna