Dall’8 al 13 giugno Leading Hotels e Murray’s Cheese organizzano un Master Class per gli estimatori dell’arte casearia

In tour alla scoperta dei formaggi svizzeri con Leading

  In viaggio tra gusto e cultura  

The Leading Hotels of The World e il più importante importatore di specialità casearie statunitense, Murray’s Cheese, per la prima volta organizzano un educational “on the road” sulle Alpi Svizzere, nella regione di Bad Ragaz. Un tour gastronomico alla scoperta delle tradizione casearia svizzera in tutte le sue fasi, che garantirà il contatto diretto con i produttori e l’accesso esclusivo a fattorie e negozi: un viaggio che promette uno scenario sbalorditivo, ottimo cibo e vino e, naturalmente, tanto formaggio! Appuntamento quindi dall’8 al 13 giugno al Grand Hotel Bad Ragaz, da dove il Direttore educativo di Murray’s farà da cicerone sia a tutti gli estimatori di formaggi sia ai neofiti facendogli scoprire tutti i segreti dell’arte della lavorazione casearia della regione. Il tour include la visita a un’antica cella che risale a 400 anni fa, escursioni giornaliere con degustazioni e incontri con gli artigiani locali, la cui passione e filosofia hanno delineato il settore caseario svizzero.

Inoltre, gli ospiti del Master Class hanno il privilegio di essere quasi i primi a soggiornare nelle nuove lussuose Spa Loft Suite del Grand Hotel Bad Ragaz, ognuna dotata di sauna privata e acqua corrente termale. E anche nel resort la gastronomia sarà protagonista: le cene saranno preparate dal famoso Chef Roland Schmid ( 17 punti GaultMilau) che deve la sua fama alla sua abilità culinaria e all’utilizzo di ingredienti biologici e prodotti freschi.

Tra una degustazione e l’altra, per rilassarsi, gli ospiti possono scegliere tra una passeggiata a piedi o in mountain bike, un green fee nel campo a 18 buche del resort o una “coccola” di benessere nella spa, Tamina Therme, le cui acque arrivano direttamente dal Tamina George che dista 4,5 km.

Il pacchetto alla tariffa di USD 5,380 per camera singola e USD 8,260 per camera doppia,include: transfer con berline di lusso dall’aeroporto Internazionale di Zurigo, 5 notti in una Spa Loft Suite al Grand Resort Bad Ragaz; prima colazione a buffet; 3 pranzi; quattro cene con vino incluso; tour guidati privati di fattorie locali e celle casearie, degustazioni di formaggio, tutti i trasposti locali, welcome gift, utilizzo della spa e del centro benessere. 

Per informazioni e prenotazioni: www.lhw.com/leadersclubswissjourney - tel. 001-212-515-5620 - theleadersclub@lhw.com.

 Versione stampabile




Torna